Chiudi
Menu
Carrello

Gli ordini effettuati su questo sito verranno evasi
da Giulius Pet Shop.
Per consultare lo stato di un vostro ordine già effettuato
entrate nel vostro account su Giulius Pet Shop

INCONTRI INNOVET: Atopia del cane: dall'inquadramento clinico alla moderna EFA-terapia

È ripartito in questi giorni il tour dermatologico organizzato dal CeDIS (Centro di Documentazione e Informazione Scientifica) di Innovet, che, per l'edizione del 2001, avrà come obiettivo l'atopia del cane.

INCONTRI INNOVET:
Atopia del cane: dall'inquadramento clinico alla moderna EFA-terapia

Al dottor Rosario Cerundolo – diplomato ECVD, Ricercatore della sezione di Clinica Medica del Dipartimento di Scienze Cliniche Veterinarie dell’Università di Napoli – l’incarico di condurre, in collaborazione con Alda Miolo del CeDIS, questa “tournee scientifica” che, toccherà tra giugno ed ottobre cinque città italiane del centro-nord.
L’inquadramento clinico, i metodi diagnostici, il protocollo terapeutico e le basi razionali per l’EFA-terapia saranno gli argomenti cardine, su cui verteranno le mezze giornate dedicate a una delle dermatopatie iper-reattive di più difficile gestione: l’atopia del cane.
Come per le due edizioni precedenti (1999: l’artrosi del cane, professor Carlo Maria Mortellaro; 2000: dermatopatie del gatto su base allergica, dottoressa Chiara Noli) la partecipazione agli incontri Innovet è gratuita ed aperta a tutti i Veterinari interessati.
Per motivi tecnico-organizzativi, chi volesse prendere parte agli incontri di quest’anno è pregato di darne tempestiva comunicazione al CeDIS Innovet, tel. 049.898.73.19, fax 049.898.73.21, Email: cedis@innovet.it

© 2001 Innovet
Cookie PolicyCookie PolicyPrivacy PolicyPrivacy Policy