Facebook Linkedin Instagram
A member of the Swedencare family
Swedencare

Rassegna bibliografica a tema: aggiornamento aprile 2001

Esce in questi giorni il nuovo aggiornamento della Rassegna Bibliografica a Tema: artrosi e ferite i due principali soggetti.
Rassegna bibliografica a tema: aggiornamento aprile 2001

È attualmente in fase di distribuzione l’ultimo aggiornamento della Rassegna Bibliografica a Tema, un servizio edito dal CeDIS (Centro di Documentazione e Informazione Scientifica) di Innovet, nato un paio di anni fa allo scopo di segnalare al Medico Veterinario i più recenti articoli pubblicati nella letteratura scientifica nazionale ed internazionale su specifiche tematiche sviluppate dall’Azienda.
L’attuale fascicolo di aggiornamento – spedito gratuitamente a tutti gli abbonati – contiene 14 schede di recensione, che riportano titolo, autori e riassunto di 8 articoli di interesse ortopedico e 6 afferenti al settore dermatologico.
Il monossido di azoto nelle articolazioni di cani con rottura del legamento crociato; l’effetto a lungo termine della glucosamina nella gonartrosi; i mastociti nella cicatrizzazione delle ferite; le novità in tema di trattamento topico delle lesioni cutanee del cane e del gatto.
Questi alcuni degli argomenti trattati.
Per maggiori informazioni, è possibile consultare l’area “pubblicazioni” del web innovet, o contattare Alda Miolo, CeDIS Innovet, tel. 049.898.73.19, fax 049.898.73.21., e-mail: cedis@innovet.it