Facebook Linkedin Instagram
A member of the Swedencare family
Swedencare

Aliamidi nel Baltico

Un seminario di Dermatologia organizzato a Tallinn (Estonia) il 24-25 novembre 2007 è stata l’occasione propizia per presentare ai numerosi intervenuti la linea dermatologica Innovet basata sulle aliamidi: sistemiche e topiche.
Aliamidi nel Baltico

Più di 130 i partecipanti a questo seminario, provenienti non solo dalle 3 repubbliche baltiche, ma anche dalla Russia e dalla Finlandia. E due i relatori che si sono avvicendati per due giorni consecutivi nei vari interventi: Ralph Mueller (Università di Monaco), che ha parlato di alopecia simmetrica e dermatofitosi nel cane e nel gatto; e Ariane Neuber (Inghilterra), che ha spiegato la clinica delle dermatopatie esfoliative, crostose ed erosive del piccolo animale.
Un attento e folto pubblico ha seguito i lavori seminariali e, con altrettanto interesse, si è accostato alle aliamidi, che oggi – grazie ad un accordo di commercializzazione siglato tra Innovet e Maxx Pharma, un’azienda di distribuzione con sede proprio a Tallinn – sono disponibili anche nei paesi baltici. È stata presentata tutta la linea innovativa Innovet: dal noto supplemento nutrizionale Redonyl®, ai topici Retopix®Spot-on – soluzione dermatologica – e Retopix®Oto – gocce ototopiche. Target: il prurito, cutaneo ed otologico, sia del cane che del gatto.