Facebook Linkedin Instagram
A member of the Swedencare family
Swedencare

Innovet.it a gonfie vele nel web

Innovet.it ha superato in ottobre la ragguardevole soglia dei 3.000 visitatori al mese. Un risultato importante per un sito aziendale che, oltre a tutte le informazioni tecnico/commerciali sui prodotti, offre al visitatore molti servizi informativi sulla “galassia” scientifica della medicina veterinaria.
Innovet.it a gonfie vele nel web

Le statistiche parlano chiaro. In ottobre, il sito web www.innovet.it è stato visitato da più di 3.000 utenti. Un risultato di cui essere soddisfatti, e da interpretare come segnale di buon gradimento di un sito impostato sulla facile accessibilità e fruibilità, e concentrato su contenuti vari e di qualità.
Da marzo 2007, Innovet ha, infatti, proposto ai visitatori delle sue pagine web un sito snellito nei percorsi di utilizzo, ed arricchito di contenuti sempre più ampi e variegati. Si va dalle pagine riservate ai prodotti, per ciascuno dei quali sono previste dettagliate informazioni non solo di tipo tecnico-commerciale, ma anche scientifico; alla sezione “Eventi”, che riporta il calendario completo degli incontri organizzati da Innovet per l’anno in corso, con la possibilità di scaricare il programma e/o di effettuare l’iscrizione online. Fino ad arrivare all’ampia area scientifica gestita dal CeDIS, con possibilità di accesso a servizi di divulgazione scientifica (newsletter OV Flash News), aggiornamento bibliografico (Bibliovet) ed approfondimento di temi specifici di interesse veterinario (Innovation in Veterinary Medicine).
Molto più di una semplice vetrina virtuale; un contenitore multimediale, completo e costantemente aggiornato, da cui il medico veterinario e il proprietario di animali d’affezione possono attingere in qualsiasi momento per reperire informazioni dettagliate sul mondo Innovet.