Facebook Linkedin Instagram
A member of the Swedencare family
Swedencare

In vacanza con il…BOA

Il momento è arrivato. Con questo numero la redazione di OV Flash News si congeda dai suoi lettori per la consueta pausa estiva. E, come ogni anno, lo fa con qualche consiglio, per usufruire al meglio del periodo, seppur breve, di meritato riposo che vi sta attendendo.
In vacanza con il…BOA

Quest’anno, vi proponiamo una vacanza all’insegna del BOA. Di cosa pensate stiamo parlando?
Della famosa ed incontaminata Boa, perla di Capoverde, con i suoi deserti di sabbia punteggiati da verdissime oasi e i suoi 55 chilometri di spiagge semidesertiche, affacciate su un oceano dalle tonalità cromatiche fra il verde smeraldo e il blu cobalto?
Oppure ipotizzate che vi stiamo proponendo una visita alla “Snake Farm” di Phangka (Thailandia), dove vengono allevate più di 170 specie di serpenti velenosi, insieme a scorpioni e coccodrilli?
Oppure ancora state pensando ad un invito a partecipare al concerto di Manu Chao alla decima edizione del Goa-Boa Festival di Genova?
O è un invito a leggere “Il giro di boa”, ultimo romanzo della ormai lunga saga del commissario Montalbano, nato dalla penna di Andrea Camilleri?
Ci stiamo lentamente avvicinando, perché anche il nostro è un consiglio di lettura. E il libro che consigliamo di portare con voi nella valigia delle vostre vacanze è: l’Atlante BOA. Di poco ingombro, maneggevole, da utilizzare in ogni luogo, per rinforzare la memoria sulle malattie ortopediche che prediligono le diverse razze di cani. Torpore vacanziero sì, ma cervello sempre in allenamento!

Il prossimo appuntamento con OV Flash News è per lunedì 1 settembre, con un nuovo numero ricco di notizie dal mondo … Innovet.

Buone vacanze a tutti da Innovet !!!