Facebook Linkedin Instagram
A member of the Swedencare family
Swedencare

Vet & Co all’Ironman

“Anything is possible”. Ovverossia “tutto è possibile” per Luigi Amato, medico veterinario di Velletri (Roma) che, in rappresentanza dei “Vet & Co” italiani, ha brillantemente partecipato in Sud Africa ad una gara internazionale di sport estremo: il triathlon dell’Ironman.
Vet & Co all’Ironman

Dieci gli italiani che domenica 13 aprile 2008 hanno partecipato a Port Elizabeth (Nelson Mandela Bay) alla gara di triathlon più prestigiosa del mondo: quella dell’”Ironman”, che prevede 3800 metri di nuoto in mare, 180 km di bicicletta e 42,2 km di corsa. E, tra questi, il titolare di una Clinica Veterinaria di Velletri che, oltre ad essere uno stimato professionista, si è rivelato anche un atleta “estremo”, avendo portato a termine l’impresa sportiva in 11 ore e 37 minuti, suo record personale.
L’impresa ha dato lustro anche ai veterinari ciclisti di “Vet & Co”, di cui Amato indossava la divisa sponsorizzata da Innovet. Un team sportivo, quello appunto di “Vet & Co”, che, oltre a poter contare su simpatizzanti ed attivisti presenti in tutta Italia, ha già ottenuto importanti riconoscimenti agonistici. Come quello recentemente ottenuto dal responsabile sportivo del team, Cristiano Gualtierotti (Biella), nella prima prova della “Coppa Piemonte” di Gran Fondo, tenutasi a Novi Ligure domenica 6 aprile. Su 2500 iscritti, Gualtierotti ha percorso i 105 km previsti dalla gara alla media oraria di 31,8 km/h!

Per informazioni sull’”Ironman South Africa 2008”
http://www.ironmansouthafrica.com

Per informazioni sulla “Coppa Piemonte”
http://www.coppapiemonte.it