Chiudi
Menu
Carrello

Gli ordini effettuati su questo sito verranno evasi
da Giulius Pet Shop.
Per consultare lo stato di un vostro ordine già effettuato
entrate nel vostro account su Giulius Pet Shop

Vet&Co alla Coppa Piemonte 2008

Risultato di prestigio dell’Associazione di Veterinari ciclisti alla coppa Piemonte 2008, il circuito a tappe di ciclismo su strada, svoltosi dal 6 aprile al 13 luglio 2008.

Vet&Co alla Coppa Piemonte 2008

7 tappe (Novi Ligure, Domodossola, Bra, Mondovì, Saint Vincent, Torino, Biella). 681 km il percorso complessivo. 11499 metri il dislivello in salita. 24 ore e 16 minuti il tempo trascorso in sella. 28,1 km/h la velocità media, con punte di 31,8 km/h in tappe di 105 km.
Questi i numeri dell’impresa sportiva di Cristiano Gualtierotti che, con i colori della Vet&Co, si è classificato in tutte le 7 gare della coppa Piemonte, ottenendo un punteggio complessivo di 4774, ed inserendosi al 43° posto sui 683 classificati nella categoria e al 210° posto sui 3117 della classifica generale.
“Vi garantisco – ha detto Gualtierotti – che le montagne del Piemonte e della Valle d’Aosta in bicicletta sembrano ancor più alte di quanto non appaiano sulle cartine o in fotografia… alcune salite sono state davvero al limite delle mie capacità agonistiche… E’ con piacere che ringrazio personalmente Innovet per l’apporto e il sostegno dati alla società sportiva dilettantistica Vet&Co, affiliata alla Federazione Ciclistica Italiana. Sostegno che mi ha permesso di ottenere questo ambizioso e quanto mai insperato risultato. In futuro non mi resta che migliorare le mie performance e cercare di scalare alcune posizioni, in classifica, che a tutt’oggi mi sembrano irraggiungibili; questo sforzo mi sembra dovuto nei confronti di chi, sponsor e collaboratori, fin dall’inizio ha creduto e ha dato fiducia a questo prestigioso progetto di Medici Veterinari sportivi.”

L’immagine vede transitare Gualtierotti sotto un traguardo in volata, percorrere una salita davanti ad un gruppo, il tutto contornato dai 7 pettorali collezionati nelle 7 competizioni della Coppa Piemonte 2008.

© 2008 Innovet
Cookie PolicyCookie PolicyPrivacy PolicyPrivacy Policy