Facebook Linkedin Instagram
A member of the Swedencare family
Swedencare

David Bennett per i 25 anni della SCIVAC

In occasione del 25° anniversario della SCIVAC, Innovet invita David Bennett al congresso di Rimini per parlare di un argomento di emergente interesse pratico: il gatto con l’artrosi.
David Bennett per i 25 anni della SCIVAC

“A Rimini avremo i migliori relatori internazionali, sia stranieri che italiani…Poterli incontrare e conoscere sarà per tutti un’occasione importante.” Dea Bonello, Presidente SCIVAC, presenta così il 62° congresso internazionale SCIVAC, che si terrà a Rimini dal 29 al 31 maggio, e che quest’anno ha anche il significato di celebrare i 25 anni di storia di questa importante società scientifica veterinaria.
Innovet ha pensato di partecipare a questa celebrazione invitando uno dei rappresentanti più noti dell’Ortopedia Veterinaria internazionale: David Bennett, che attualmente dirige il gruppo di ricerca di Medicina Molecolare Comparata e Terapia presso la Facoltà di Medicina Veterinaria dell’Università di Glasgow.
Sabato 30 maggio 2009, a partire dalle 11.40, Bennett parlerà di uno degli argomenti di cui è esperto indiscusso: l’artrosi del gatto. Ed affronterà questa malattia, sempre più emergente nel panorama dell’Ortopedia del piccolo animale, da un punto di vista francamente applicativo: dando, cioè, consigli di gestione pratica del gatto con artrosi, basati innanzitutto sull’intraprendenza professionale del medico veterinario e, soprattutto, sulla collaborazione e corretta informazione del proprietario.

Consulta il programma scientifico del congresso
http://cms.scivac.it/SiteTailorCommon/showBinary….