Chiudi
Menu
Carrello

Gli ordini effettuati su questo sito verranno evasi
da Giulius Pet Shop.
Per consultare lo stato di un vostro ordine già effettuato
entrate nel vostro account su Giulius Pet Shop

David Bennett per i 25 anni della SCIVAC

In occasione del 25° anniversario della SCIVAC, Innovet invita David Bennett al congresso di Rimini per parlare di un argomento di emergente interesse pratico: il gatto con l’artrosi.

David Bennett per i 25 anni della SCIVAC

“A Rimini avremo i migliori relatori internazionali, sia stranieri che italiani…Poterli incontrare e conoscere sarà per tutti un’occasione importante.” Dea Bonello, Presidente SCIVAC, presenta così il 62° congresso internazionale SCIVAC, che si terrà a Rimini dal 29 al 31 maggio, e che quest’anno ha anche il significato di celebrare i 25 anni di storia di questa importante società scientifica veterinaria.
Innovet ha pensato di partecipare a questa celebrazione invitando uno dei rappresentanti più noti dell’Ortopedia Veterinaria internazionale: David Bennett, che attualmente dirige il gruppo di ricerca di Medicina Molecolare Comparata e Terapia presso la Facoltà di Medicina Veterinaria dell’Università di Glasgow.
Sabato 30 maggio 2009, a partire dalle 11.40, Bennett parlerà di uno degli argomenti di cui è esperto indiscusso: l’artrosi del gatto. Ed affronterà questa malattia, sempre più emergente nel panorama dell’Ortopedia del piccolo animale, da un punto di vista francamente applicativo: dando, cioè, consigli di gestione pratica del gatto con artrosi, basati innanzitutto sull’intraprendenza professionale del medico veterinario e, soprattutto, sulla collaborazione e corretta informazione del proprietario.

Consulta il programma scientifico del congresso
http://cms.scivac.it/SiteTailorCommon/showBinary….

Bennett D. The cat with osteoarthritis: practical tips for the general practitioner. Atti 62° congresso internazionale multisala SCIVAC, Rimini, 29-31 maggio 2009

© 2009 Innovet
Cookie PolicyCookie PolicyPrivacy PolicyPrivacy Policy