Chiudi
Menu
Carrello

Gli ordini effettuati su questo sito verranno evasi
da Giulius Pet Shop.
Per consultare lo stato di un vostro ordine già effettuato
entrate nel vostro account su Giulius Pet Shop

La condroprotezione Innovet su YouTube

Sono on-line i filmati realizzati da Innovet per illustrare in maniera semplice ed efficace il valore della condroprotezione nell’artrosi del cane e del gatto.

La condroprotezione Innovet su YouTube

“La Condroprotezione Innovet. Facts not Fiction”. Si apre con questa frase il video realizzato da “Videocom” (Padova) per Innovet, che, con l’ausilio di immagini, filmati e voci, spiega che cos’è la Condroprotezione Innovet, e ne decreta l’importanza quale strumento di EBM (Evidence-Based Medicine) per l’artrosi del cane e del gatto. “Special guest” il Prof. Carlo Maria Mortellaro che spiega la “globalità” della condroprotezione Innovet, attenta non solo al recupero della cartilagine, ma anche al controllo di tutti i meccanismi – infiammatori, ossidativi ed algogeni – che caratterizzano l’artrosi. Altro ospite d’eccezione il Dr Aldo Vezzoni, Presidente FSA, che spiega il significato e il valore dell’approccio diagnostico BOA alle malattie ortopediche del cucciolo.
Al CeDIS – cuore scientifico di Innovet – il compito, infine, di descrivere i condroprotettori: Condrogen® 3.0 per proteggere e rinforzare le articolazioni in crescita; Condrostress® 3.0 per il recupero delle articolazioni artrosiche; e Condrostress® Felix, per proteggere le articolazioni dei gatti con artrosi. Un modo, al passo con i tempi, per aggiornarsi sulle sostanze contenute nei condroprotettori Innovet, capirne i meccanismi d’azione e, soprattutto, essere informati sulle loro potenzialità applicative nel complesso settore del management dell’artrosi del piccolo animale.

© 2009 Innovet
Cookie PolicyCookie PolicyPrivacy PolicyPrivacy Policy