Chiudi
Menu
Carrello

Gli ordini effettuati su questo sito verranno evasi
da Giulius Pet Shop.
Per consultare lo stato di un vostro ordine già effettuato
entrate nel vostro account su Giulius Pet Shop

OrthoFun 2009: non solo ortopedia

Un’iniziativa SIOVET di carattere scientifico, gastronomico e ricreativo, che si terrà nel cuore della Toscana dal 23 al 26 aprile. Termine di iscrizione: martedì 10 marzo.

OrthoFun 2009: non solo ortopedia

È il secondo anno consecutivo che SIOVET (Società Italiana di Ortopedia Veterinaria) organizza OrthoFun: un originale evento che coniuga scienza, gastronomia, cultura e divertimento, e che si terrà dal 23 al 26 aprile 2009 al Castello di Gargonza, splendida testimonianza di borgo agricolo fortificato medievale, posto su una collina dominante la Val di Chiana, a metà strada tra Siena ed Arezzo.
Quest’anno, OrthoFun – realizzatosi grazie al supporto congiunto di Innovet e Merial e riservato ad opinion leader del settore ortopedico – vedrà la partecipazione di Ullrich Reif: noto ortopedico tedesco che, laureatosi a Torino, ha completato la propria formazione specialistica tra la Michigan State University, l’Università di Zurigo e la Texas University. Nelle due mattinate di aggiornamento scientifico, Reiff tratterà svariati argomenti di primario interesse ortopedico: dalla patogenesi e chirurgia della rottura del legamento crociato craniale, ai trapianti cutanei, alla riparazione delle fratture del cavo orale, alle fratture esposte, all’osteomielite ed alla pseudo-artrosi.
Ricchissimo il programma di gastronomia ed intrattenimento, previsto a contorno del lavoro scientifico: escursioni in mountain bike e passeggiate a cavallo negli angoli più suggestivi della Toscana antica, degustazione di pregiati vini toscani, cene ad ambientazione medievale nelle locali osterie, con assaggio di piatti tipici, come la vera bistecca di Chianina a Castiglion Fiorentino.
L’iniziativa, supportata da Innovet e Merial, è davvero da non perdere: prima di tutto per la rinomanza del relatore scientifico e l’interesse degli argomenti trattati; ma, anche, per il programma ricreativo, fatto di uno straordinario connubio di arte, cultura, gusto e relax.

Consulta il programma scientifico
http://cms.evsrl.it/SiteTailorCommon/showBinary.aspx?id=4108

Compila la scheda di iscrizione
http://cms.evsrl.it/SiteTailorCommon/showBinary.aspx?id=4097

© 2009 Innovet
Cookie PolicyCookie PolicyPrivacy PolicyPrivacy Policy