Facebook Linkedin Instagram
A member of the Swedencare family
Swedencare

Aria di primavera su Innovet.it

Nuova veste grafica per casa Innovet online. Un web design di ultima generazione facilita l’accesso ai molti servizi di informazione e di approfondimento scientifico.
Aria di primavera su Innovet.it

Novità in casa Innovet, che offre oggi ai suoi utenti un sito rinnovato nella veste grafica e, soprattutto, ancor più snellito nei suoi percorsi di utilizzo.
Previa registrazione gratuita, si può, infatti, accedere agevolmente dall’homepage ai servizi, scientifici e commerciali, offerti dal sito. Cliccando, ad esempio, su “Pubblicazioni” della “barra dei menù”, è possibile accedere all’area scientifica gestita dal CeDIS, ed usufruire di specifici servizi di aggiornamento bibliografico ed editoriale: consultare le versioni digitali “sfogliabili” di pubblicazioni come “Innovation in Veterinary Medicine”; usufruire del noto servizio di documentazione Bibliovet; leggere le notizie di OVFlash news.
Sul lato commerciale segnaliamo Innobook: il nuovo catalogo digitale sfogliabile che, così come per una normale pubblicazione cartacea, permette al lettore di passare da una pagina all’altra, semplicemente cliccando sugli angoli di ogni pagina.
Sempre più aggiornate e complete anche le singole schede dei prodotti che oltre ai testi scritti sull’utilizzo pratico, oggi offrono una vasta gamma di video di facile e immediata consultazione, pubblicati su Youtube.
Per completare l’offerta dei servizi online, Innovet presenta ai sempre più numerosi utenti della rete, un Servizio Clienti innovativo sotto forma di blog.
Insomma, con il crescere dell’utilizzo di internet anche nel settore della Salute Animale, Innovet propone servizi informativi sempre più completi e al passo con i tempi, al fine di rispondere al meglio ai crescenti bisogni di informazione dei propri utenti.