Chiudi
Menu
Carrello

Gli ordini effettuati su questo sito verranno evasi
da Giulius Pet Shop.
Per consultare lo stato di un vostro ordine già effettuato
entrate nel vostro account su Giulius Pet Shop

InnoChannel: la TV di Innovet

InnoChannelTV è la nuova web TV, che consente di visionare i filmati realizzati da Innovet, su varie problematiche di salute dei nostri amici pelosi.

InnoChannel: la TV di Innovet

Il recente restyling di www.innovet.it ha visto la nascita di una Internet o Web TV: un canale che consente la fruizione di contenuti audio e video, senza il supporto né di software specifici né di decoder, se non dei normali “player” necessari alla visualizzazione dei contenuti multimediali.
InnoChannelTV, questo il nome della web TV Innovet, è nata per poter offrire al visitatore della rete un’agevole e completa consultazione di tutti i video presenti nel sito. Stando comodamente seduti davanti al proprio PC, e cliccando sul tasto “InnoChannelTV” della barra menu dell’home page, l’utente potrà, infatti, sfogliare i contenuti dei 12 video targati Innovet.
A partire da quelli su “La condroprotezione Innovet”, con il noto ortopedico Carlo Maria Mortellaro che ci parla dell’importanza di approcciare l’artrosi con una combinazione adeguata a controllarne simultaneamente cause, meccanismi e sintomi. E, a seguire, con Maria Federica della Valle ed Alda Miolo del CeDIS, che spiegano nel dettaglio il valore aggiunto e le evidenze cliniche dei principi funzionali contenuti nei condroprotettori Innovet.
Altro video è quello sull’Atlante BOA, in cui i tre Autori dell’approccio ortopedico orientato alla razza si alternano nella spiegazione dei contenuti e dell’utilità pratica della loro opera.
InnoChannelTV affronta, poi, a più riprese un altro importante argomento, che prima o poi riguarda tutti i nostri animali domestici: la Geriatria Veterinaria. Un’intervista audio ad Alda Miolo ci spiega, infatti, i rimedi per l’invecchiamento cerebrale patologico del cane e del gatto e ci allerta sull’importanza di seguire cani e gatti anche nei loro “Golden Years”.
Non mancano i “consigli del Veterinario”. In quattro video, Marco Catellani (Reggio Emilia) racconta come garantire ai nostri cuccioli un corretto sviluppo delle articolazioni, e come trattare un cane affetto da artrosi, piuttosto che come gestire correttamente l’animale anziano, prevenendone in particolare l’invecchiamento cerebrale patologico.
Siamo riusciti ad incuriosirvi? Non resta che cliccare su https://www.innovet.it/?pid=40

© 2010 Innovet
Cookie PolicyCookie PolicyPrivacy PolicyPrivacy Policy