Chiudi
Menu
Carrello

Gli ordini effettuati su questo sito verranno evasi
da Giulius Pet Shop.
Per consultare lo stato di un vostro ordine già effettuato
entrate nel vostro account su Giulius Pet Shop

Concorso “Vinci un kit di profilassi dentale”: ecco i vincitori

A vincere i tre kit completi per la detartrasi e la lucidatura dei denti, messi in palio dal concorso Innovet, sono state tre medici veterinari donne.

Concorso “Vinci un kit di profilassi dentale”: ecco i vincitori

Se qualcuno aveva dei dubbi sull’attendibilità delle più recenti statistiche che dimostrano come la percentuale di donne laureate in medicina veterinaria sia in costante aumento, beh sicuramente “Vinci un kit di profilassi dentale” ha contribuito rapidamente a fugarli.
Il concorso ad estrazione – riservato ai medici veterinari partecipanti al seminario “Odontoiatria nella pratica di base” – ha infatti assegnato i tre coupon vincenti a tre professioniste veterinarie, di cui riportiamo di seguito nominativi e provenienza:

1° Emanuela Saccucci (Terracina, Latina) (Foto);
2° Vittoria Maio (Campobasso);
3° Emma Bellei (Castelguelfo di Bologna, Bologna).

Le tre fortunate vincitrici, estratte domenica 29 maggio tra i 200 partecipanti al concorso che affollavano lo stand Innovet, hanno vinto un kit completo per la profilassi e la lucidatura dei denti, composto di ablatore piezoelettrico e micromotore completo di manipolo, inserto, contrangolo e griglia poggiatesta per il paziente.
Alle vincitrici il nostro più fervido augurio perché questo “segno del destino” le incoraggi ad intraprendere, con passione e costanza, la strada dell’impegno odontoiatrico nella loro pratica professionale. A tutte e tre i più vivi complimenti di Innovet!

Guarda le foto del concorso su
Home page

© 2011 Innovet
Cookie PolicyCookie PolicyPrivacy PolicyPrivacy Policy