Facebook Linkedin Instagram
A member of the Swedencare family
Swedencare

Restomyl®: salute e igiene orale completa

Nasce una linea completa per la salute e l’igiene orale. Gengive sane, denti puliti ed alito gradevole. Questi i suoi obiettivi.
Restomyl®: salute e igiene orale completa

Proteggere le gengive, tenere puliti i denti e migliorare l’alito, sono i tre obiettivi del Progetto Igiene Orale di Innovet e, più nello specifico, della nuova linea Restomyl® per la salute e l’igiene orale del cane e del gatto. Il tutto nella consapevolezza del forte bisogno del medico veterinario di accrescere la cultura dell’igiene orale dei propri pazienti.
La linea Restomyl® è proprio questo: un insieme di strumenti comprovati scientificamente, che Innovet ha sviluppato in collaborazione con i dentisti veterinari, a tutela della salute e dell’igiene della bocca di cani e gatti.
A cominciare da Restomyl® dentifricio & spazzolino: un binomio di alta qualità per l’igiene orale quotidiana di cani e gatti, in grado di rimuovere specificatamente la placca e donare sollievo alle gengive irritate. Il dentifricio è, infatti, un gel che, grazie al contenuto in bromelina estratta dall’ananas, rimuove per via enzimatica la componente proteica della placca ed esercita un effetto sbiancante sullo smalto dei denti. La presenza di Triclosan garantisce un’azione antimicrobica e batteriostatica ad ampio spettro. L’aliamide adelmidrol all’1% protegge, inoltre, le mucose orali e consente al dentifricio di esercitare effetti lenitivi e calmanti sulle gengive irritate.
Restomyl® spazzolino è lo spazzolino con caratteristiche ideali per lavare quotidianamente i denti al proprio cane/gatto. Le setole morbide e con punte arrotondate consentono di non danneggiare lo smalto. La testina è affusolata e modellabile sotto l’acqua calda, in modo da raggiungere e spazzolare anche le zone più difficili della bocca. Semplice anche l’utilizzo da parte del proprietario, per l’impugnatura facile da usare ed i due formati della testina (small e large), da scegliere a seconda della taglia dell’animale.
Il nuovissimo Restomyl® dentifricio & spazzolino va ad integrare gli altri due componenti della linea: Restomyl®gel, che ripristina in maniera fisiologica l’integrità delle gengive e della mucosa orale, alterata in corso di malattie infiammatorie (gengiviti, parodontiti, stomatiti) o perturbata da interventi odontostomatologici come detartrasi e lucidatura dei denti; e Restomyl® supplemento, in grado di migliorare l’alito, controllando la formazione della placca e la deposizione del tartaro.

Maggiori info su http://www.nxtbook.fr/newpress/Innovet/Linea_Restomyl/index….