Facebook Linkedin Instagram
A member of the Swedencare family
Swedencare

Asso: una vera Dog Star

Si è tenuto nel suggestivo Parco dell’Adda il servizio fotografico dedicato ad Asso, il bellissimo Australian Shepherd Dog vincitore di “Diventa una Dog Star”.
Asso: una vera Dog Star

Come avevamo già anticipato, il 10 settembre Asso è stato protagonista di un servizio fotografico interamente dedicato a lui, che lo ha decretato ufficialmente il nuovo testimonial della Linea Restomyl® per la salute e l’igiene orale dei nostri amici a quattro zampe. Tra salti, tuffi e corse le ore sono trascorse velocemente e Asso si è dimostrato all’altezza della situazione, un vero e proprio dog model!!! Adesso che lo abbiamo conosciuto di “persona”, possiamo affermare che, oltre ad essere bellissimo, è anche un cane estremamente intelligente e simpatico. La sua proprietaria (Alessandra Esposto) può andarne fiera! Se volete vedere le foto del servizio, consultate l’album fotografico appositamente creato su Facebook: http://www.facebook.com/media/set/?set=a.10151281990182868.5…
Un ringraziamento particolare ad Alessandra per la disponibilità e alla fotografa, Ginevra Dini, che ha saputo mettere a proprio agio la nostra star. E le foto lo dimostrano.