Facebook Linkedin Instagram
A member of the Swedencare family
Swedencare

Innovet adotta Luna

Saranno a carico di Innovet tutte le cure veterinarie di Luna: una femmina di Cane Corso di 8 anni, sfruttata per la riproduzione ed ora affetta da numerose malattie.
Innovet adotta Luna

Con l’adozione a distanza di Luna, Innovet dà segno tangibile della sua sensibilità nei confronti degli animali in difficoltà, oltre che del suo impegno nell’organizzare iniziative benefiche e di solidarietà per il loro sostegno. Luna è il nome della femmina di Cane Corso, proveniente da un allevamento di Asti ora chiuso. Sfruttata negli anni per la riproduzione, Luna è affetta da una grave displasia bilaterale dell’anca, oltre a soffrire per la rottura dei legamenti crociati e la presenza di numerosi tumori mammari.
Oggi Luna è stata strappata ad un triste destino dalla “Cane Corso Rescue Italia”, un gruppo di volontari impegnati nel recupero di esemplari in difficoltà appartenenti a questa razza. Innovet ha deciso di affiancare i volontari sostenendo i costi veterinari per l’asportazione dei tumori mammari e per la sterilizzazione, oltre a garantire a Luna vitto e alloggio in pensione. Non è mancato nemmeno l’invio di un’adeguata scorta di Condrostress®. Grazie ai suoi innovativi e certificati principi funzionali, il condroprotettore Innovet può infatti aiutare Luna a controllare in modo naturale quel dolore e quell’infiammazione scatenati dall’artrosi secondaria alla sua grave displasia dell’anca. La cagnolona si trova ora a Volterra, presso una famiglia di cui si sta valutando l’affidabilità per un ipotetico affido.

Le foto di Luna,assieme a Renato della Valle, Amministratore di Innovet, si possono trovare su http://www.facebook.com/media/set/?set=a.10150628966012868.4…

Vuoi rimanere aggiornato sui miglioramenti di Luna? Seguici sulla nostra pagina Facebook http://www.facebook.com/innovet.it.