Chiudi
Menu
Carrello

Gli ordini effettuati su questo sito verranno evasi
da Giulius Pet Shop.
Per consultare lo stato di un vostro ordine già effettuato
entrate nel vostro account su Giulius Pet Shop

Mai Dire Bau: una giornata a 4zampe

Si terrà domenica 16 settembre 2012 a Parma la seconda edizione di “Mai Dire Bau”, una giornata interamente dedicata ai cani e ai loro proprietari.

Mai Dire Bau: una giornata a 4zampe

Siamo alla seconda edizione di “Mai Dire Bau”, che quest’anno ha come tema centrale quello di sostenere la lotta contro l’abbandono e di promuovere una corretta adozione del cane in famiglia. Una parte del ricavato verrà pertanto devoluta in beneficenza. Si tratta di temi molto importanti cui la giornata dedicherà incontri, seminari, e stand informativi su pet therapy e dintorni. Il tutto accompagnato da occasioni di divertimento, con concorsi di bellezza, agility dog, e relativa sgambettata a 4+2 gambe.
Innovet sarà sponsor della manifestazione e parteciperà attivamente anche al “salotto degli esperti”, un seminario in cui Aldo Giovannella, veterinario di Mogliano Veneto, parlerà delle articolazioni del cane come “delicato sistema di movimento da proteggere e rinforzare”. Giovannella spiegherà in particolare cosa può fare il proprietario, con l’aiuto del medico veterinario, per salvaguardare le articolazioni del suo cane, garantendogli così salute, benessere e movimento.
Targata Innovet sarà anche la “Sgambettata a 4+2 gambe”, più una passeggiata che una vera maratona, a cui tutti possono partecipare in compagnia del proprio cane. La sgambettata avrà degli ospiti di eccezione: Paolo Bucci, maratoneta estremo, e alcuni degli atleti di “Athlets for Shelters” tra cui l’”Iron Man” Fabio Daniotti. Per tutti i partecipanti alla sgambettata è prevista una bella sorpresa, da ritirare direttamente allo stand Innovet dopo aver effettuato l’iscrizione. Da segnalare infine la creazione da parte degli organizzatori di una pagina Facebook su http://www.facebook.com/events/393017317430670 , dove ognuno può chiedere/offrire un passaggio a chi non ha modo di arrivare con i propri mezzi. L’appuntamento quindi è per domenica 16 settembre dalle 9 alle 20, nel parco Falcone e Borsellino di Parma.

Scarica il programma dell’intera giornata da: http://maidirebauparma.com

© 2012 Innovet
Cookie PolicyCookie PolicyPrivacy PolicyPrivacy Policy