Facebook Linkedin Instagram
A member of the Swedencare family
Swedencare

Clizia vince gli “Amici di Luna 2013”

L’iniziativa benefica di Innovet a favore dei cani in difficoltà ha incoronato la sua vincitrice: Clizia, un meticcio dallo sguardo dolce, con un passato di inaudita cattiveria.
Clizia vince gli “Amici di Luna 2013”

Clizia è stata salvata, grazie all’Associazione “Una Zampa per la Spagna”, nientemeno che da una “perrera” spagnola: il canile dove era stata portata dal suo proprietario senza scrupoli, in quanto inadatta ad accompagnarlo nelle sue battute di caccia, e dove sarebbe stata legalmente uccisa dopo soli 10 giorni. Un inferno, quello delle perrere spagnole, da cui Clizia è miracolosamente uscita proprio per l’interessamento dei volontari dell’associazione italiana, gli stessi che l’hanno poi portata alla ribalta di Facebook tra i partecipanti all’iniziativa Innovet di solidarietà “Gli amici di Luna 2013”.
All’iniziativa, che metteva in palio 1000 euro per sostenere cani in difficoltà, hanno partecipato molte associazioni no profit, che hanno inviato la foto di uno dei loro animali, corredata di un breve testo che ne raccontava la storia, solitamente un passato costellato di sofferenza e crudeltà.
L’iniziativa si è conclusa il 31 marzo e, in conseguenza di un plebiscito di “Mi piace” (più di 9000!), Clizia ha raggiunto il podio più alto. Al secondo posto si sono classificati Barone http://goo.gl/9Q5Dl dell’associazione ‘Con Fido nel Cuore’ (8674 “Mi Piace”) e al terzo Mattea http://goo.gl/7Thij della ‘Lida di Olbia’(2043 “Mi Piace”).
L’associazione ‘Una Zampa per la Spagna’ riceverà quindi la somma stanziata da Innovet. Un aiuto prezioso per sostenere le spese per il salvataggio di Clizia, ma anche di altri cani bisognosi, destinati a morire tra maltrattamenti e fame nelle perrere spagnole.
L’iniziativa Innovet ha inoltre portato molta visibilità a tutti i cani che vi hanno partecipato, tanto che alcuni di loro possono oggi assaporare il piacere di una casa e di una loro famiglia!
Tutte le 29 associazioni no profit che hanno partecipato riceveranno in omaggio una fornitura gratuita di prodotti Innovet, specificatamente sviluppati per la salute e il benessere dei nostri amici a 4 zampe.

Vuoi vedere le foto di chi ha aderito a “Gli Amici di Luna 2013”? Clicca http://goo.gl/HNnN8