Facebook Linkedin Instagram
A member of the Swedencare family
Swedencare

È Natale quando…

Natale con la crisi? Non pensiamoci. Usciamo dalla frenesia dei consumi e dei regali a tutti i costi. Viviamo questo momento di pace e serenità, dedicandolo ad esempio ai nostri amici animali.
È Natale quando…

Per loro, è Natale quando hanno un posto caldo, sicuro e tranquillo accanto al loro proprietario. È Natale quando possono poggiare il muso sulle nostre tavole imbandite, e assaggiare un “pranzo speciale”, senza però tutti quei cioccolatini, caramelle, uvette passite, noci, caffè, alcoolici, che tanto sono tossici.
È Natale quando le loro catene si spezzano e possono condividere le feste di famiglia.
È Natale quando, proprio in occasione di queste festività, hanno la fortuna di trovare proprietari che li considerano “amici di vita” e non semplici “regali sotto l’albero”.
È Natale quando vengono risparmiati dallo stress dei botti di fine anno.
È Natale quando sono coccolati e sanno di essere al centro delle nostre attenzioni.
È Natale quando almeno per un giorno possono far visita ai loro proprietari ricoverati, magari bambini o anziani, e far nascere sul loro volto un sorriso di felicità.
“E’ Natale quando si è luce da accendere, si diventa Amore da Amare, gioia da donare, pace da diffondere, vita da vivere, verità da dire (Madre Teresa di Calcutta).”

DA TUTTI NOI DI INNOVET AUGURI DI BUON NATALE E BUON ANNO!

Il nuovo numero di OV Flash News sarà on line lunedì 13 gennaio 2014.