Facebook Linkedin Instagram
A member of the Swedencare family
Swedencare

Innovet alla vice-presidenza della salute animale.

AISA rinnova il Comitato di Presidenza per il biennio 2014-2016. Alla vice-presidenza, eletta Innovet nella persona di Renato della Valle.
Innovet alla vice-presidenza della salute animale.

AISA Associazione Nazionale Imprese Salute Animale), fondata nel 1986 nell’ambito di Federchimica, rappresenta il 90% del mercato italiano della Salute Animale, raggruppando al suo interno 21 aziende nazionali e multinazionali operanti nel settore farmaceutico veterinario, e unite tra loro da un’importante “mission”: favorire la ricerca di prodotti sicuri per la salute e il benessere degli animali, salvaguardare la sicurezza dell’uomo e dell’ambiente, tutelare il consumatore e promuovere lo sviluppo etico del mercato.
Riunitesi in assemblea lo scorso 12 marzo, le Aziende associate AISA hanno rinnovato il nuovo Comitato di Presidenza che, per il biennio 2014-2016, risulta così composto:
Past-president: Giulio Predieri (ACME)
Presidente: Chiara Durio (Zoetis)
Vicepresidenti: Giampiero Valtellino (Bayer) e Renato della Valle (Innovet).
Complimenti a tutti i neo-eletti. A partire dal neo-Presidente, che riceve il testimone da Giulio Predieri (Past-president), e del cui mandato riprende continuità attraverso progetti di tracciabilità del farmaco veterinario, prontuario online, uso razionale degli antibiotici, medicazione orale e potenziamento della ricerca scientifica nel settore veterinario.
E complimenti anche ai vicepresidenti, la cui nomina è un riconoscimento tangibile, da parte di tutte le Aziende associate AISA, di affidabilità e serietà dell’impegno profuso nel settore della Salute Animale.
Per noi di Innovet la vicepresidenza rappresenta un riconoscimento particolare. In quasi un ventennio di attività nella ricerca di soluzioni innovative in grado di migliorare la salute e il benessere degli animali d’affezione, mediante strategie terapeutiche in linea con i naturali meccanismi difensivi, siamo riusciti a distinguerci in un mercato a forte competitività internazionale, diventando punto di riferimento assoluto in varie nicchie della salute animale.

Leggi il comunicato stampa di AISA
http://aisa.federchimica.it/docs/default-source/comunicati-s…