Facebook Linkedin Instagram
A member of the Swedencare family
Swedencare

Salute articolare all’esposizione nazionale ENCI di Lodi

La presenza di INNOVET all’esposizione cinofila nazionale di Lodi è stata l’occasione per parlare di Salute articolare del cane (Foto).
Salute articolare all’esposizione nazionale ENCI di Lodi

Domenica 9 marzo si è tenuta a Lodi l’esposizione cinofila nazionale ENCI (Ente Nazionale della Cinofilia Italiana). Un evento, dedicato a proprietari e allevatori, che ha visto quasi 1.000 cani iscritti, molti provenienti anche dall’estero. Tra i partecipanti, anche alcune delle razze più rare e difficili da vedere “dal vivo” come il Cane Faraone e il Mastino Tibetano.
La manifestazione ha visto anche la presenza di Fripon, Cane da montagna dei Pirenei di tre anni dell’allevamento “La Rocca dei Patous”, protagonista insieme al fratello Garfield del film Belle e Sebastien. Durante la giornata, inoltre, una gradita sorpresa: l’incontro con la proprietaria di Asso, vincitore del concorso Dog Star e testimonial della nostra Linea Restomyl, Alessandra Esposto, che partecipava all’evento con la sua “Hiyori Black Du Paradis Sauvage De Menestruel”, femmina di 17 mesi di Australian Shepherd.
Vincitore del “Best in Show” il bellissimo Bullmastiff, dal nome impossibile a pronunciarsi di “Multi Ch Cornerstone Magic Light In The Wood At Leatherneck” dell’allevamento “I Bravi Ragazzi”. A tutti i “Best of Breed” Innovet ha consegnato una coccarda CONDROGEN® e un sacchetto contenente materiale informativo, campioni e gadget. Una giornata davvero intensa ed emozionante e siamo solo al primo appuntamento del calendario Innovet 2014 dedicato a proprietari e allevatori!
Trovate le foto della giornata nell’album di Facebook dedicato (http://goo.gl/H7LFoA).
Il prossimo evento è previsto dal 16 al 18 maggio a Lignano al Campionato “World Agility Open”, che vedrà la straordinaria presenza di Massimo Perla, noto addestratore cinofilo.