Chiudi
Menu
Carrello

Gli ordini effettuati su questo sito verranno evasi
da Giulius Pet Shop.
Per consultare lo stato di un vostro ordine già effettuato
entrate nel vostro account su Giulius Pet Shop

Gioca a MemoryPet e aiuta tanti cani sfortunati

Per tutto il mese di novembre, giocando al memogioco MemoryPet potrai donare tanti buoni pasto ai cani della LIDA di Olbia.

Gioca a MemoryPet e aiuta tanti cani sfortunati

I giochi elettronici rientrano sempre di più nella “top ten” delle simpatiche applicazioni che ci aiutano a riempire i tempi “morti” della nostra giornata. Ma MemoryPet ha ben altro valore e significato! Ogni volta che riuscirai a scoprire tutte le coppie di carte uguali nel giro di 20 secondi, Innovet devolverà un buono pasto del valore di 1 euro alla LIDA, sezione di Olbia, associazione di volontariato che nel Rifugio “I Fratelli Minori” ospita oltre 700 cani in difficoltà.

 

Partecipare a questa importante iniziativa benefica è molto facile. Da lunedì 2 e per tutto il mese di novembre 2015, basterà accedere alla sezione Gioca con noi di questo sito – oppure alla nostra pagina Facebook – e giocare a MemoryPet cercando di scoprire tutte le 6 coppie di carte entro il tempo prestabilito. Al termine del periodo previsto, chi avrà completato almeno una volta il gioco nel tempo stabilito riceverà via email un attestato in ricordo dell’iniziativa di solidarietà e a conferma della donazione che Innovet avrà effettuato grazie all’aiuto di tutti noi. E’ possibile giocare a MemoryPet sia da PC – o MAC – che da smartphone e tablet.

 

Per un’associazione come la LIDA, che vive prevalentemente grazie alle quote associative e alle donazioni dei sostenitori, iniziative di questo genere sono “ossigeno puro”, carburante indispensabile per il sostentamento e la cura dei loro ospiti a quattro zampe in difficoltà.

 

Per noi di Innovet, invece, che tanto successo abbiamo ricevuto dallo sviluppo dei nostri prodotti veterinari destinati ai cani di proprietà con la fortuna di vivere accanto a persone in grado di sostenere le spese per la loro salute e il loro benessere, MemoryPet rappresenta un modo concreto di pensare anche ai tantissimi animali meno fortunati, costretti a vivere in solitudine nei canili gestiti dai volontari.

 

Cosa aspetti quindi, gioca subito a MemoryPet e dona un pasto al canile della Lida di Olbia.

© 2015 Innovet
Cookie PolicyCookie PolicyPrivacy PolicyPrivacy Policy