Chiudi
Menu
Carrello

Gli ordini effettuati su questo sito verranno evasi
da Giulius Pet Shop.
Per consultare lo stato di un vostro ordine già effettuato
entrate nel vostro account su Giulius Pet Shop

La biblioteca Innovet a disposizione del vet

Oltre 20.000 articoli online a disposizione dei veterinari, con un sistema automatico di document delivery via email. Tutto questo è Bibliovet.

La biblioteca Innovet a disposizione del vet

Trasferire la scienza al mercato – la nostra missione – significa innanzitutto basare lo sviluppo dei prodotti per la salute del cane e del gatto su solide basi scientifiche. Per far questo, ci siamo dotati negli anni delle conoscenze provenienti sia dalla letteratura biomedica internazionale che dalla ricerca scientifica generata dal nostro gruppo. Una banca dati cresciuta nel tempo, che oggi conta ben 20.650 articoli interamente archiviati in formato digitale.

 

Tutto questo contenuto scientifico è a disposizione del medico veterinario tramite il servizio bibliografico online denominato Bibliovet; un vero e proprio “strumento di sapere” a disposizione di qualsiasi medico veterinario in maniera assolutamente gratuita.

 

Bibliovet è strutturato in modo tale da fornire all’utente un breve riassunto in italiano della referenza prescelta e un servizio di document delivery con il quale richiedere l’invio gratuito dell’articolo in formato PDF via email. Accedere a Bibliovet è facile. Basta infatti effettuare una semplice registrazione nell’area riservata ai veterinari per avere la possibilità di scorrere l’elenco completo degli articoli recensiti, scegliere quello di nostro interesse, leggerne la sintesi e richiederne l’invio con un semplice clic sul tasto “Richiedi l’articolo originale”.

 

In Bibliovet è possibile trovare tanti diversi argomenti scientifici d’avanguardia afferenti ad altrettanto importanti discipline specialistiche della medicina veterinaria: dalla Dermatologia, all’Ortopedia, all’Odontostomatologia, alla Psicogeriatria veterinaria, solo per citare qualche esempio.

 

Bibliovet si propone come valido aiuto per rimanere al passo con i fermenti della ricerca e della conoscenza nel settore delle scienze veterinarie e migliorare il proprio standard professionale all’insegna della massima comodità e del risparmio di tempo.

 

A questo punto non ci resta che cliccare su “Accesso Veterinari”, effettuare le operazioni di registrazione ed iniziare ad esplorare il fantastico mondo dell’aggiornamento scientifico proposto da Innovet.

© 2015 Innovet
Cookie PolicyCookie PolicyPrivacy PolicyPrivacy Policy