Chiudi
Menu
Carrello

Gli ordini effettuati su questo sito verranno evasi
da Giulius Pet Shop.
Per consultare lo stato di un vostro ordine già effettuato
entrate nel vostro account su Giulius Pet Shop

MemoryPet: obiettivo raggiunto!

Un grazie di cuore a tutti coloro che, partecipando a MemoryPet, hanno contribuito a donare 3009 buoni pasto ai cani meno fortunati.

MemoryPet: obiettivo raggiunto!

Il memogioco MemoryPet, conclusosi alla fine di novembre, è andato davvero a buon fine. Più di 1000 persone hanno risposto all’appello di solidarietà lanciato da Innovet e, riuscendo a completare il memogioco sotto i 20 secondi, hanno permesso a Innovet di donare ben 3009 buoni pasto (ciascuno del valore di 1 euro)  alla LIDA, sezione di Olbia, associazione di volontariato che nel Rifugio “I Fratelli Minori” ospita oltre 700 cani in difficoltà.

 

Il raggiungimento di questo importante obiettivo di solidarietà e beneficenza è un successo davvero di tutti. Dei partecipanti, innanzitutto, che si sono impegnati a giocare a MemoryPet più di 12.000 volte, andando anche molto al di sotto del tempo prestabilito (addirittura solo 7 secondi) per completare il giochino di memoria. Di Innovet, che con MemoryPet ha avuto l’occasione di pensare in modo concreto ai tantissimi animali meno fortunati, costretti a vivere nei canili gestiti dai volontari senza le cure e le coccole di una famiglia. Della LIDA stessa, infine, che vive prevalentemente grazie alle quote associative e alle donazioni dei sostenitori, e che, proprio per questo considera iniziative di questo genere come “ossigeno puro”, carburante indispensabile per il sostentamento e la cura dei loro ospiti a quattro zampe in difficoltà.

 

Per chi ha completato almeno una volta il gioco nel tempo stabilito è iniziata la spedizione via email di un attestato di partecipazione in ricordo di un piccolo gesto di generosità verso cani e gatti meno fortunati.

© 2015 Innovet
Cookie PolicyCookie PolicyPrivacy PolicyPrivacy Policy