Facebook Linkedin Instagram
A member of the Swedencare family
Swedencare

A Rimini un break offerto da Innovet

Stanchi di seguire i “Percorsi” del congresso SCIVAC di Rimini? “Wellness Break” sponsorizzato Innovet pensa a ricaricarti!
A Rimini un break offerto da Innovet

Manca una manciata di giorni a “Percorsi in Medicina Veterinaria”, il congresso internazionale SCIVAC che dal 26 al 28 maggio 2017 offre l’opportunità di aggiornarsi praticamente in tutte le branche specialistiche della medicina veterinaria. Una tre giorni davvero intensa di lavori scientifici, coordinati da noti esperti e specialisti nazionali ed internazionali, ed affrontati con diverse modalità di interazione tra partecipanti e relatori (dagli workshop e sessioni avanzate, alle iPad session, agli spazi riservati ai giovani).

 

Tra le attività extra-congressuali non poteva certo mancare un “Wellness Break”, una “pausa benessere”, durante la quale riprendere fiato tra un percorso e l’altro ed affrontare con nuovo vigore psico-fisico e maggiore concentrazione i tanti appuntamenti congressuali.

 

Quest’anno “Wellness Break” è offerto da Innovet. Seguendo la vela targata Innovet, si potrà raggiungere l’area benessere ed approfittare in diversi momenti della giornata di ciò che offre questo spazio di pausa e benessere: yoga e stretching, con dotazione di tappetino e presenza di istruttore qualificato disposto ad introdurvi, con sessioni di 30 minuti, nel mondo degli “Asana” (posizioni) yoga; degustazione di tisane e thé verde, per depurare l’organismo e rivitalizzare la mente.

 

Innovet vi aspetta tutti nell’area Benessere, per omaggiarvi anche di una “tazza wellness” che vi aiuterà a ricordare i momenti speciali di Rimini 2017 all’insegna del benessere e del relax, condivisi con i colleghi.