Facebook Linkedin Instagram
A member of the Swedencare family
Swedencare

Appuntamento a Napoli con QuattroZampeInFiera

Innovet invita a Napoli i Pet Lovers, per offrire agli amici animali la salute “secondo Natura” ed incontrare Adrian Stoica, campione mondiale di disc dog.
Appuntamento a Napoli con QuattroZampeInFiera

Quarta edizione per QuattroZampeinFiera alla Mostra d’Oltremare di Napoli! Dopo il successo della tappa di giugno a Milano (oltre 22.000 visitatori), l’evento pet friendly più famoso e importante d’Italia torna a Napoli, sabato 23 e domenica 24 settembre.

 

Come al solito, l’appuntamento prevede un pullulare di attività  a “4 e 6 zampe”, con tante competizioni, spettacoli e momenti di formazione. Tra le attività, tutte rigorosamente gratuite, citiamo gli “Sport alla portata di tutti” (AquadogTrainer, DiscDog, Rally Obedience, Dog Agility), gli spazi dedicati alla bellezza e all’igiene quotidiana degli amici a quattro zampe, i selfie e le sfilate zampa a zampa con i propri compagni di vita.
Mission della manifestazione – si legge nel Comunicato Stampa – è supportare a 360° proprietari di cani e gatti nella vita quotidiana, per rendere questa convivenza sempre più profonda e piacevole e consentire a chi ancora, cane e gatto non ce l’ha, di sceglierlo in modo sicuro e consapevole.

 

Con questa mission non poteva certo mancare l’attiva presenza di Innovet, che da sempre è impegnata nel promuovere la tutela “secondo Natura” della salute e del benessere degli amici animali.

 

Presso lo stand Innovet sarà pertanto possibile affidarsi ad uno staff di medici veterinari, sempre disponibili a dare consigli e informazioni pratiche, utili a mantenere in salute secondo Natura i nostri beniamini a quattro zampe.

 

E anche questa volta, come a Milano, oltre che dal “Vet Staff”, lo stand Innovet sarà animato da una presenza davvero speciale. È Adrian Stoica, pluri-campione mondiale di Disc Dog, che, con il suo team di fantastiche campionesse a quattro zampe (Rory, Tinkerbell, Peppy Miller e Hurricane), darà vita per tutta la durata dell’evento a live performance “bestiali”, con dimostrazioni, consigli e tricks su gioco, motivazione e avviamento al Disc Dog.

 

Imperdibile dunque questo appuntamento. Innovet aspetta tutti nell’area dedicata ai tanti prodotti sviluppati per la tutela “secondo Natura” della salute e del benessere del cane e del gatto.