Facebook Linkedin Instagram
A member of the Swedencare family
Swedencare

Innovet a Quattrozampeinfiera

Innovet parteciperà al grande evento per offrire a tutti i Pet Lovers d’Italia l’opportunità di proteggere “secondo Natura” i propri amici a quattrozampe.
Innovet a Quattrozampeinfiera

Dopo il successo delle due precedenti edizioni, torna Quattrozampeinfiera, l’evento “pet friendly” più famoso d’Italia, che prende il via a Roma sabato 18 e domenica 19 marzo.

 

Anche quest’anno l’appuntamento si preannuncia unico nel suo genere, innanzitutto per le tante attività  a “4 e 6 zampe”: da lezioni e concorsi di toelettatura e dog stripping; a corsi gratuiti di dog agility, come di tante altre discipline sportive da provare in compagnia del proprio cane, al “battesimo dell’acqua”, con l’avvicinamento e il supporto in acqua dei cani, anche quelli più timorosi, per convincerli a godersi una bella nuotata all’interno della piscina fieristica.

 

Ci saranno anche “Felis&dogs World”, due padiglioni interamente dedicati alle caratteristiche e ai segreti delle tante razze canine e feline. L’intrattenimento sarà poi assicurato dal “dog carpet show”, un vero e proprio “tappeto rosso” con sfilate e spettacoli di ogni genere. Dulcis in fundo, Quattrozampeinfiera presenterà quest’anno “Cuori in corsa”, progetti dal forte valore etico, destinati alle attività di salvaguardia di diverse specie animali, contro l’abbandono e le violenze sugli animali.

 

I partecipanti all’edizione 2017 di Quattrozampeinfiera avranno anche la possibilità di visitare, proprio davanti al “dog carpet”, lo stand Innovet  ed incontrare il “Vet staff” (i medici veterinari Aldo Giovannella e Antonio Sposito) sempre disponibile a dare informazioni e consigli utili a tutti coloro che amano i propri quattro zampe e desiderano mantenerli in salute e benessere con l’esclusivo approccio Innovet “secondo Natura”.

 

A tutti coloro che visiteranno lo stand, e si faranno fotografare accanto al nuovo slogan “L’amore è una scienza esatta. Noi (di Innovet) lo sappiamo”, verrà consegnata una simpatica sorpresa, oltre ad un attimo di gloria e notorietà sui nostri canali social.

 

Vi aspettiamo tutti al nostro stand!