Facebook Linkedin Instagram
A member of the Swedencare family
Swedencare

MemoryPet. Innovet dona alla Lida 3000 buoni pasto.

Il memogioco MemoryPet si conclude con la donazione di 3000 buoni pasto agli ospiti a quattro zampe della LIDA di Olbia.
MemoryPet. Innovet dona alla Lida 3000 buoni pasto.

La seconda edizione di MemoryPet, il memogioco conclusosi alla fine di marzo, è stato un altro successo. Più di 700 persone hanno risposto all’appello di solidarietà lanciato da Innovet e, riuscendo a scoprire tutte le coppie di carte uguali entro i 13 secondi stabiliti dal regolamento, hanno permesso a Innovet di donare ben 3000 buoni pasto (ciascuno del valore di 1 euro)  alla LIDA, sezione di Olbia, associazione di volontariato che nel Rifugio “I Fratelli Minori” ospita quasi un migliaio di cani in difficoltà.

 

Un grazie davvero speciale dunque a tutti coloro che hanno consentito il raggiungimento di questo importante obiettivo di solidarietà e beneficenza a favore degli animali abbandonati. Ai partecipanti, soprattutto, che si sono impegnati a giocare a MemoryPet ben 18.400 volte, riuscendo spesso a completare il giochino di memoria sotto i 7 secondi. Alla LIDA stessa, poi, che vive prevalentemente grazie alle quote associative e alle donazioni dei sostenitori, e che, proprio per questo, considera iniziative di questo genere come “ossigeno puro”, carburante indispensabile per il sostentamento e la cura dei loro ospiti a quattro zampe in difficoltà.

 

Per noi di Innovet, che tanto successo abbiamo ricevuto dallo sviluppo dei nostri prodotti veterinari destinati a cani e gatti di proprietà, MemoryPet seconda edizione ha ancora una volta rappresentato una concreta opportunità per pensare ai tantissimi animali meno fortunati, costretti a vivere in solitudine nei canili gestiti dai volontari senza il calore e le cure di una famiglia vera.

 

Per chi ha completato almeno una volta il gioco nel tempo stabilito è iniziata la spedizione via email di un attestato di partecipazione, in ricordo di un piccolo gesto di generosità verso i tanti cani e gatti meno fortunati.

 

L’AMORE è UNA SCIENZA ESATTA. NOI (DI INNOVET) LO SAPPIAMO