Facebook Linkedin Instagram
A member of the Swedencare family
Swedencare

MemoryPet per aiutare cani e gatti abbandonati

Per tutto il mese di marzo, giocando con Innovet al memogioco MemoryPet potrai donare tanti buoni pasto agli ospiti a quattro zampe della LIDA di Olbia.
MemoryPet per aiutare cani e gatti abbandonati

Torna MemoryPet by Innovet, il memogioco elettronico che mette alla prova la memoria di chi vi si cimenta, ma che soprattutto ha un importante significato di amore e solidarietà verso gli animali! Ogni volta che si riuscirà a scoprire tutte le coppie di carte uguali nel giro di 13 secondi, Innovet devolverà un buono pasto del valore di 1 euro alla LIDA, sezione di Olbia, una Onlus che opera in difesa dei diritti degli animali, e che nel Rifugio “I Fratelli Minori” ospita quasi un migliaio di cani in difficoltà.

 

Partecipare a questa importante iniziativa benefica è molto facile. Da mercoledì 1 e per tutto il mese di marzo 2017, basterà accedere alla sezione Gioca con noi di questo sito – oppure alla nostra pagina Facebook – e giocare a MemoryPet cercando di scoprire tutte le 6 coppie di carte entro il tempo prestabilito. Chi avrà completato almeno una volta il gioco nel tempo stabilito riceverà via email un attestato in ricordo dell’iniziativa di solidarietà e a conferma della donazione che Innovet avrà effettuato grazie all’aiuto di tutti noi. E’ possibile giocare a MemoryPet sia da PC – o MAC – che da smartphone e tablet.

 

Per un’associazione come la LIDA, che vive prevalentemente grazie alle quote associative e alle donazioni dei sostenitori, iniziative di questo genere sono “ossigeno puro”, carburante indispensabile per il sostentamento e la cura dei loro ospiti a quattro zampe in difficoltà.

 

Per noi di Innovet, invece, che tanto successo abbiamo ricevuto dallo sviluppo dei nostri prodotti veterinari destinati ai cani di proprietà con la fortuna di vivere accanto a persone in grado di sostenere le spese per la loro salute e il loro benessere, MemoryPet rappresenta un modo concreto di pensare anche ai tantissimi animali meno fortunati, costretti a vivere in solitudine nei canili gestiti dai volontari.

 

Cosa aspetti ? Gioca a MemoryPet perchè L’AMORE è UNA SCIENZA ESATTA. NOI (DI INNOVET) LO SAPPIAMO