Chiudi
Menu
Carrello

Gli ordini effettuati su questo sito verranno evasi
da Giulius Pet Shop.
Per consultare lo stato di un vostro ordine già effettuato
entrate nel vostro account su Giulius Pet Shop

Salute articolare, libertà di movimento. Parola di Stoica!

Adrian Stoica, campione mondiale di Disc Dog, e le sue atlete a quattro zampe sono l’emblema di energia e vitalità, frutto di un sapiente allenamento e una costante protezione articolare.

Salute articolare, libertà di movimento. Parola di Stoica!

Chi è Adrian Stoica? Il suo nome è noto un po’ ovunque, non solo negli ambienti strettamente cinofili. Istruttore professionista di Disc Dog, Stoica, assieme a Rory, Border Collie Smooth di 9 anni, è un’eccellenza riconosciuta a livello internazionale: sia nel Freestyle (in cui cane e conduttore eseguono una coreografia personalissima che alterna lanci del frisbee ad altri passaggi atletici), che nel Distance (in cui i punti vengono accumulati, in una gara a tempo, a seconda della distanza a cui il cane prende il disco all’interno di un campo di gara appositamente tracciato in zone). Tanto che “con le loro esibizioni dal sicuro “effetto wow” rappresentano uno dei binomi più spettacolari di questa disciplina cinofila.”

[v. il video della partecipazione di Stoica a Italia’s Got Talent.]

 

Sei zampe da record”, Stoica e Rory hanno infatti scritto nuove, entusiasmanti pagine nella storia di questa disciplina cinofila, vincendo negli ultimi 5 anni due titoli mondiali e  collezionando 14 coppe di Campione Europeo nelle varie federazioni internazionali.

 

Sempre straordinarie le loro esibizioni: per la simbiosi e l’intesa senza parole che Stoica sa creare con le sue compagne a quattro zampe, ma anche per il fascino di movimenti spettacolari resi possibili solo grazie ad un programma di allenamento e ad articolazioni sane, forti e piene di energia.

 

Per Innovet, sempre attenta al benessere animale e, in particolare, alla tutela della salute articolare, Adrian Stoica e le sue atlete a quattro zampe rappresentano l’emblema di un’energia e di una vitalità che solo un costante programma di allenamento e protezione articolare, espressamente dedicato a cani impegnati in attività sportive, può garantire.

 

Quale, dunque, miglior testimonial per Condrogen® Energy, che, grazie all’esclusiva associazione di sostanze attive su tutti i componenti articolari (muscoli in primis), rappresenta un vero e proprio “pieno di energia” a disposizione delle articolazioni sotto sforzo?

© 2017 Innovet
Cookie PolicyCookie PolicyPrivacy PolicyPrivacy Policy