Facebook Linkedin Instagram
A member of the Swedencare family
Swedencare

Tutti in vacanza, nessuno escluso!

L’estate è la stagione più bella dell’anno, da godere nel tanto sospirato relax accanto ai nostri amici a quattro zampe.
Tutti in vacanza, nessuno escluso!

L’estate è bellissima: a prescindere. Perché il tono del nostro umore migliora, complici antidepressivi naturali come il sole, il mare, la montagna, la Natura con tutti i suoi colori, sapori e profumi. Perché recuperiamo dalla nostra parte il tempo per leggere, pensare, ciondolare, rallentare, sognare ad occhi aperti. Perché è il tempo della leggerezza, della trasparenza, del lasciarsi andare a vecchi ricordi e nuovi progetti.

 

Ma l’estate è bellissima anche perché possiamo passare più tempo con i nostri amici animali.

 

Programmare una “vacanza a sei zampe” oggi è tutt’altro che impossibile. Le strutture “pet-friendly sono infatti in continuo aumento e sempre di miglior qualità. Tanto che, statistiche alla mano, due italiani su cinque viaggiano con gli animali.

 

Così come si sono esponenzialmente moltiplicati consigli e decaloghi su come viaggiare in sicurezza con gli animali da compagnia, garantendo loro salute e benessere sia al mare che in montagna.

 

Ecco. Ci congediamo dai nostri lettori per la consueta pausa estiva con l’augurio che questa possa essere la migliore estate di sempre, assaporata in tutto il suo tripudio di colori e sapori, e vissuta intensamente specchiandoci negli occhi dei nostri amici a quattro zampe.

 

BUONE VACANZE!

Il prossimo appuntamento con Innovet news è per lunedì 4 settembre, con un nuovo numero ricco di notizie, aggiornamenti, e curiosità dal mondo Innovet (e non solo).