Facebook Linkedin Instagram
A member of the Swedencare family
Swedencare

Tutti pazzi per “L’amore è una scienza esatta”

Tantissimi i visitatori che a Quattrozampeinfiera sono stati attratti dalla nuova campagna di comunicazione di Innovet.
Tutti pazzi per “L’amore è una scienza esatta”

Oltre 15.600 visitatori hanno partecipato a Roma alla prima tappa di Quattrozampeinfiera: l’evento “pet friendly” più famoso d’Italia, che ha coinvolto tutti i presenti in una girandola di manifestazioni di divertimento, sport e formazione, con protagonisti assoluti gli amici a quattro zampe.

 

Anche quest’anno – si legge nel Comunicato Stampa dell’Organizzazioneabbiamo raggiunto il nostro obiettivo: parlare a 360° dei cani e dei gatti, fare formazione e informazione per rendere questa convivenza sempre più profonda e piacevole e consentire a chi ancora non possiede un cane o un gatto di sceglierlo in modo sicuro e consapevole.

 

Tanto per citare alcuni dei momenti più significativi, oltre alle conferenze di Felis&Dogs World, innumerevoli sono state le attività della “due giorni” a quattro zampe: dalle gare in piscina, alle sfilate in compagnia dei proprietari, agli spettacoli di danza verticale di “Le chat noire”, alle esposizioni cinofile del “Best In Show, alle sedute di igiene e toelettatura del Salone di bellezza riservato a cani e gatti.

 

Grande interesse e notevole successo di pubblico anche per “L’amore è una scienza esatta”: lo slogan della nuova campagna di comunicazione con cui Innovet intende divulgare ed incentivare la tutela “secondo Natura” della salute e del benessere dei nostri amici animali.

 

Amare i nostri animali – spiega Renato della Valle, CEO di Innovet – vuol dire pensare alla loro salute rispettando le strategie che la Natura ha selezionato in milioni di anni per mantenerli in salute. Ecco che l’amore diventa una “scienza esatta”, capace di studiare e sviluppare sistemi che mimano e rinforzano i raffinati meccanismi di cui l’organismo naturalmente dispone per mantenersi in equilibrio.”

 

Lo stand Innovet è stato letteralmente preso d’assalto da tutti coloro che desideravano informazioni su come pensare alla salute e al benessere degli animali “secondo Natura” e che, come Adrian Stoica, campione mondiale di Disc Dog, si sono fatti ritrarre accanto al nuovo slogan della campagna di comunicazione.

 

Un grazie dunque a tutti coloro che ci hanno dimostrato interesse e simpatia, e un arrivederci il 10 e 11 giugno a Milano per la seconda tappa di Quattrozampeinfiera!