Chiudi
Menu
Carrello

Gli ordini effettuati su questo sito verranno evasi
da Giulius Pet Shop.
Per consultare lo stato di un vostro ordine già effettuato
entrate nel vostro account su Giulius Pet Shop

Una vita migliore grazie al Calendario dell’Avvento

L’iniziativa di Innovet con “Gaia Animali & Ambiente” ha portato a 11 adozioni del cuore, che vanno ad aggiungersi ai 3000 buoni pasto donati a cani e gatti sfortunati.

Una vita migliore grazie al Calendario dell’Avvento

Il “Calendario dell’Avvento Innovet” ancora una volta ha fatto centro! L’iniziativa, organizzata in collaborazione con la Onlus Gaia Animali & Ambiente, ha infatti consentito, con il semplice gesto di scoprire giorno dopo giorno le 25 finestrelle di un calendario in stile “Natale ai Tropici”, di donare un buono pasto del valore di 1 euro a tanti cani e gatti meno fortunati di quelli che vivono nelle nostre case circondati di affetto, cibo e coccole a volontà.

 

Quest’anno sono state 3000 le persone che, scoprendo tutte le caselle del calendario, hanno reso possibile la donazione di altrettanti buoni pasto utili al sostentamento di cani e gatti bisognosi.

 

Ma questo non è il risultato più importante. Grazie a questa benefica iniziativa, hanno finalmente trovato amore e famiglia 11 cani (Foto). Possiamo così ricordare con il sorriso le storie a lieto fine di Ela e Balto, salvati dalle “perreras” spagnole; dei cuccioli Kiro, Diana, Otis, Carla e Dick, vittime inconsapevoli di proprietari distratti e irresponsabili o di sacche di vagabondaggio che ancora persistono nel nostro Sud; di Diablo, cucciolo affetto da problemi comportamentali legati alla negligenza dei suoi primi proprietari e alla completa solitudine in cui era lasciato vivere; di Bruno, bellissimo Pit Bull, abbandonato perché non sufficientemente “cattivo” per combattere; di Bella, fuggita da casa per i botti di Capodanno; dell’anziano e ipovedente Rocky, che riesce finalmente a trovare una famiglia dopo ben due edizioni del calendario dell’Avvento Innovet.

 

Storie, dunque, a lieto fine, ma testimonianze anche di “scelte consapevoli e durature”, nate dall’impegno di tutti coloro che, insieme, lavorano per il benessere animale e che da storie come queste traggono nuova energia per realizzare la speranza di vedere un numero sempre minore di cani trascorrere la propria vita in un canile. #TuttInsiemeSiPuò

© 2018 Innovet
Cookie PolicyCookie PolicyPrivacy PolicyPrivacy Policy