Facebook Linkedin Instagram
A member of the Swedencare family
Swedencare

L’Ortopedia Veterinaria in un’App

Si chiama Orthovetplus ed è un’App-tutorial che spiega procedure radiografiche e tecniche chirurgiche applicate alle principali malattie ortopediche del cane.
L’Ortopedia Veterinaria in un’App

APP TUTORIAL è il termine migliore per definire Orthovetplus. Video dettagliati e facili da utilizzare ti guidano nelle procedure, nelle misurazioni e in tutto ciò che occorre per la buona ortopedia veterinaria.”

 

Con queste parole, Paolo Morabito, noto esperto di ortopedia veterinaria, presenta la sua App, che consente al medico veterinario di seguire una serie di video tutorial sulle più diffuse pratiche cliniche di ortopedia, suddivise in:

 

  1. procedure clinico-radiografiche
  2. procedure clinico-chirurgiche
  3. casi chirurgici

 

Il medico veterinario ha la possibilità di seguire l’intero percorso dalla A alla Z, oppure scegliere i tutorial che più interessano e comporre una playlist personalizzata, facile e veloce da consultare, perfino durante l’esecuzione stessa delle procedure sui pazienti ortopedici.

 

Testi, supporti audio e video, referenze bibliografiche corredano ogni voce clinica e accompagnano l’utente lungo i frastagliati percorsi di diagnosi e terapia chirurgica adattati alle singole entità ortopediche.

 

Orthovetplus conta oggi sulla partnership di Innovet, da più di un ventennio impegnata nel settore della salute articolare del cane e fermamente convinta che la diffusione delle più avanzate conoscenze clinico-terapeutiche è il presupposto fondamentale per garantire ai nostri amici a quattro zampe una salute articolare sempre migliore.

 

Scarica gratuitamente Orthovetplus sia in versione iOS (AppStore) che Android (Google Play). Una volta scaricata l’App, avrai la possibilità di visualizzare i contenuti gratuiti oppure scegliere di acquistare di volta in volta le voci a pagamento che più ti interessano.