Chiudi
Menu
Carrello

Gli ordini effettuati su questo sito verranno evasi
da Giulius Pet Shop.
Per consultare lo stato di un vostro ordine già effettuato
entrate nel vostro account su Giulius Pet Shop

Merry WOOF ed ENPA nel Calendario dell’Avvento Innovet 2019

Adrian Stoica e la squadra di “Merry WOOF! The Dog Comedy Show” accanto a Innovet nel Calendario dell’Avvento 2019, a favore di cani e gatti abbandonati.

Merry WOOF ed ENPA nel Calendario dell’Avvento Innovet 2019

Merry WOOF! The Dog Comedy Show” è il primo e unico spettacolo teatrale in Europa, 100% etico, scritto e prodotto da PlayDog Entertainment e ideato con Adrian Stoica, Dog Coach di fama internazionale, oltre che istrionico performer, che con i suoi straordinari colleghi cani anima questa storia di delicato umorismo, per bambini di tutte le età. E’ uno spettacolo incredibile, che con aria scanzonata, romantica, e al tempo stesso leggera, ci ricorda come ciascun cane sia l’elemento magico che migliora la qualità della vita di chiunque abbia la fortuna di averlo in famiglia!

 

Hurricane (Border Collie dolcissima e geniale) e Tinkerbell (esplosivo e burbero Jack Russell) sono infatti le meravigliose protagoniste di un racconto teatrale unico, in cui umani, elfi e cani si uniscono nel comune obiettivo di salvare il Natale! Adrian Stoica è l’elfo pasticcione che trova un aiuto davvero magico e speciale nella banda di cani-attori, cagnolini di grande acume e dal tocco magico che riusciranno a salvare in tempo il Natale, confermandosi così gli amici più fidati di tutti i bambini del mondo.

 

Il cuore d’oro dell’elfo Adrian sarà il protagonista anche della sesta edizione del calendario dell’Avvento Innovet.

 

Da domenica 1 dicembre, basterà iscriversi al sito www.innovet.it/avvento e aprire, una per una, giorno dopo giorno, le 25 finestrelle del calendario. Ad apparire sotto ogni finestrella ci sarà lui, l’elfo Adrian, questa volta con il compito di accompagnare cani e gatti (ma anche conigli) in custodia all’ENPA (Ente Nazionale Protezione Animali) nella ricerca di una famiglia che li accolga e li ami per sempre.

 

Il giorno di Natale, aprendo l’ultima finestrella restante, avremo la soddisfazione di donare calde e confortevoli coperte e cure necessarie a cani e gatti meno fortunati. Per ogni calendario completato, Innovet regalerà una coperta, fino a raggiungere un massimo di 5.000 coperte che l’ENPA si occuperà di distribuire ai canili/gattili delle sezioni più bisognose.

 

Segniamo in agenda la data di domenica 1 dicembre, per essere i primi a partecipare all’’iniziativa di solidarietà che scalderà il Natale di tanti dolcissimi amici animali in rifugio.

© 2019 Innovet
Cookie PolicyCookie PolicyPrivacy PolicyPrivacy Policy