Facebook Linkedin Instagram
A member of the Swedencare family
Swedencare

Calendario dell’Avvento 2019: 3000 coperte e 14 adozioni grazie a Innovet

Più di 3000 coperte donate all’ENPA e 14 adozioni del cuore (8 cani e 6 gatti) sono i risultati ottenuti dal Calendario dell’Avvento Innovet, insieme alla travolgente squadra di Merry WOOF.
Calendario dell’Avvento 2019: 3000 coperte e 14 adozioni grazie a Innovet

Ancora una volta, quando la macchina della solidarietà funziona, è una vittoria di tutti e per tutti! Sono state circa 6000 le persone che si sono iscritte a www.innovet.it/avvento e che, aprendo un totale di quasi 60.000 finestrelle, hanno animato la sesta edizione del Calendario dell’Avvento Innovet. Un percorso di allegria e divertimento grazie a Merry WOOF! The Dog Comedy Show, lo spettacolo teatrale unico, scritto e prodotto da PlayDog Entertainment e ideato, oltre che interpretato, da Adrian Stoica, Dog Coach di fama internazionale e istrionico performer dell’incredibile banda di Merry WOOF.

 

Una cinquantina tra gli iscritti hanno anche avuto la fortuna di vincere l’esclusiva copertina in pile Merry Woof by PlayDog. Ma il vero successo, indistintamente condiviso da tutti coloro che hanno completato ben 3407 Calendari dell’Avvento by Innovet e Merry WOOF, è stato quello di aver permesso la donazione all’ENPA di altrettante coperte, contribuendo in tal modo a rendere meno rigido l’inverno dei tanti ospiti presenti nei canili/gattili delle sezioni più bisognose.

 

E non finisce qui. Adrian Stoica, in veste di elfo pasticcione affiancato dalla dolcissima Hurricane e dall’esplosivo Tinkerbell, ci ha di volta in volta presentato un’irresistibile gallery di “cuori in attesa”, sempre ospiti dei rifugi ENPA (Ente Nazionale Protezione Animali). Cuccioli e adulti nel pieno delle loro energie, anziani in attesa da anni di una vita migliore, meravigliosi gatti e gattini di pochi mesi ed anche conigli dispensa-baci. Tutti protagonisti di storie speciali, di cui 14 hanno trovato famiglia, dando inizio ad una nuova vita di calore e carezze (Foto).

 

A tutti quelli che hanno completato il “Calendario dell’Avvento Innovet” non rimane infine che attendere l’attestato di partecipazione all’iniziativa: un ricordo di un piccolo gesto di solidarietà, che, unito a quello di tanti altri, ai nostri amici animali in difficoltà è servito più di tante parole astratte. Come sempre, la solidarietà è una vittoria di tutti!