Facebook Linkedin Instagram
A member of the Swedencare family
Swedencare

Le aziende della Salute Animale contro COVID-19

AISA (Associazione Nazionale Industrie della Salute Animale) aderisce con Federchimica all’emergenza Coronavirus donando un milione di euro per il nuovo ospedale di Milano.
Le aziende della Salute Animale contro COVID-19

Ad oggi, l’unica difesa contro la devastante pandemia da COVID-19 sembra essere quella di chiudere la gente in casa, in una serrata mondiale il cui termine sarà esclusivamente deciso dal virus e dalla sua velocità di diffusione, e le cui conseguenze, economiche, psicologiche e sociali possono essere davvero molto pesanti per tutti.

 

Possiamo nell’immediato fare qualcosa in questa guerra senza frontiere al Coronavirus?

 

Un esempio di eccellenza ci viene da AISA (Associazione Nazionale Industrie della Salute Animale), che ha aderito  all’iniziativa di Federchimica a sostegno della emergenza COVID-19 con una donazione complessiva di un milione di euro alla Regione Lombardia per la costruzione del nuovo ospedale presso la Fiera Milanocity.

 

È intuitiva l’importanza di questo gesto concreto e condiviso da tutte le Aziende Italiane impegnate nel settore della Salute Animale, che si propone di incidere su uno dei fattori, il tempo, cruciale per fornire a tutti i malati le strutture e gli standard migliori di cura e assistenza.    

 

L’industria della Salute Animale – riferisce una nota di Presidenza – in questo momento particolare e di tremenda emergenza, vuole fare sentire a tutti i propri partners e clienti la sua vicinanzaAISA ha ritenuto un preciso dovere contribuire a questa importante iniziativa in nome dei colleghi veterinari che stanno operando in questa difficile situazione, sia non facendo mancare le cure ai nostri animali da compagnia che supportando la salute ed il benessere di quelli in allevamento. Tutti insieme ce la faremo!