Facebook Linkedin Instagram
A member of the Swedencare family
Swedencare

Retopix “sfogliabile”

Clicca sull’icona presente nell’homepage di questo sito, per sfogliare il nuovo depliant Retopix®, dedicato alle aliamidi applicate per via topica per ridurre il prurito di cani e gatti.
Retopix “sfogliabile”

Edizione digitale HI-TECH per il nuovo depliant Innovet, contenente razionale di utilizzo e dati clinici preliminari delle aliamidi, applicate in soluzione dermatologica spot-on (Retopix® spot-on), per ridurre il prurito nel cane e nel gatto.
In poche parole, un documento virtualmente sfogliabile, che, così come per una normale rivista cartacea, permette al lettore di passare da una pagina all’altra, semplicemente cliccando sugli angoli indicati in basso, a destra e a sinistra.
Una barra di controllo posizionata sopra il video consente, poi, di accedere a diverse funzioni: “ricerca” all’interno del documento; “zoom” per meglio leggere il testo e focalizzarsi sui paragrafi o sulle figure di maggior interesse; “stampa”; “visione” di pagine singole o affiancate.
Un modo, dunque, interattivo ed assai coinvolgente per stimolare il lettore alla consultazione del contenuto di questo documento: dalla definizione e meccanismo d’azione delle aliamidi; al loro obiettivo primario in dermatologia veterinaria, vale a dire quello di controllare infiammazione e prurito normalizzando la degranulazione mastocitaria e, tramite questa, l’iper-reattività cutanea; fino alla descrizione dello studio clinico pilota, che ha portato alla dimostrazione dei benefici effetti di Retopix® spot-on sul prurito e sulla qualità di vita di 20 cani affetti da sintomatologia pruriginosa di varia natura.

Sfoglia il depliant Retopix
http://www.nxtbook.fr/newpress/Innovet/Retopix/index.php