Facebook Linkedin Instagram
A member of the Swedencare family
Swedencare

Conoscere è potere

È il titolo del concorso a premi riservato ai veterinari partecipanti alla relazione di David Bennett al 62° congresso SCIVAC (sabato 30 maggio, ore 11.40). In palio 10 buoni acquisto in libri del valore di 200 euro cadauno. Estrazione allo stand Innovet domenica 31 maggio, ore 10.30.
Conoscere è potere

Il motto di ispirazione baconiana “Conoscere è potere” contraddistingue da sempre l’impegno e le finalità di Innovet nel settore della salute e del benessere animale. Un binomio indissolubile, quello tra Conoscenza e Potere, che si fonda sulla costante ricerca di conoscenze aggiornate ed approfondite, con il fine di generare il potere insito in un’innovazione attenta e responsabile, strumento essenziale per migliorare la qualità di vita sia dell’uomo che dell’animale da compagnia.
Per questo, Innovet ha intitolato “Conoscere è potere” il concorso a premi che si terrà a Rimini, in occasione del 62° congresso internazionale SCIVAC. Prima di tutto perché è lo slogan che identifica l’essenza stessa di Innovet; e, poi, perché in palio ci sono libri, i “mattoni” con cui si costruisce il proprio sapere e, dunque, si dà forma alle proprie potenzialità, umane e professionali.
Due le date da salvare in agenda: sabato 30 maggio 2009, ore 11.40, per partecipare alla relazione di David Bennett “Il gatto con l’artrosi”, compilare la scheda di partecipazione al concorso e, dopo averla fatta attivare con l’apposito timbro, inserirla nell’urna presso lo stand Innovet; e domenica 31 maggio 2009, ore 10.30, per partecipare, presso lo stand Innovet, all’estrazione delle prime dieci schede, che vinceranno altrettanti buoni acquisto del valore di 200 euro ciascuno, spendibili per l’acquisto di libri, esclusivamente presso EV Srl.

Buona fortuna!