Facebook Linkedin Instagram
A member of the Swedencare family
Swedencare

InnoChannel: la TV di Innovet

InnoChannelTV è la nuova web TV, che consente di visionare i filmati realizzati da Innovet, su varie problematiche di salute dei nostri amici pelosi.
InnoChannel: la TV di Innovet

Il recente restyling di www.innovet.it ha visto la nascita di una Internet o Web TV: un canale che consente la fruizione di contenuti audio e video, senza il supporto né di software specifici né di decoder, se non dei normali “player” necessari alla visualizzazione dei contenuti multimediali.
InnoChannelTV, questo il nome della web TV Innovet, è nata per poter offrire al visitatore della rete un’agevole e completa consultazione di tutti i video presenti nel sito. Stando comodamente seduti davanti al proprio PC, e cliccando sul tasto “InnoChannelTV” della barra menu dell’home page, l’utente potrà, infatti, sfogliare i contenuti dei 12 video targati Innovet.
A partire da quelli su “La condroprotezione Innovet”, con il noto ortopedico Carlo Maria Mortellaro che ci parla dell’importanza di approcciare l’artrosi con una combinazione adeguata a controllarne simultaneamente cause, meccanismi e sintomi. E, a seguire, con Maria Federica della Valle ed Alda Miolo del CeDIS, che spiegano nel dettaglio il valore aggiunto e le evidenze cliniche dei principi funzionali contenuti nei condroprotettori Innovet.
Altro video è quello sull’Atlante BOA, in cui i tre Autori dell’approccio ortopedico orientato alla razza si alternano nella spiegazione dei contenuti e dell’utilità pratica della loro opera.
InnoChannelTV affronta, poi, a più riprese un altro importante argomento, che prima o poi riguarda tutti i nostri animali domestici: la Geriatria Veterinaria. Un’intervista audio ad Alda Miolo ci spiega, infatti, i rimedi per l’invecchiamento cerebrale patologico del cane e del gatto e ci allerta sull’importanza di seguire cani e gatti anche nei loro “Golden Years”.
Non mancano i “consigli del Veterinario”. In quattro video, Marco Catellani (Reggio Emilia) racconta come garantire ai nostri cuccioli un corretto sviluppo delle articolazioni, e come trattare un cane affetto da artrosi, piuttosto che come gestire correttamente l’animale anziano, prevenendone in particolare l’invecchiamento cerebrale patologico.
Siamo riusciti ad incuriosirvi? Non resta che cliccare su https://www.innovet.it/?pid=40