Facebook Linkedin Instagram
A member of the Swedencare family
Swedencare

Senilife.com: un nuovo sito dagli USA

Ad un anno dal lancio di Senilife® negli USA, nasce senilife.com per spiegare a veterinari e proprietari d’oltreoceano caratteristiche ed effetti neuroprotettivi del noto supplemento nutrizionale per cani e gatti anziani.
Senilife.com: un nuovo sito dagli USA

Prima la Francia, poi l’Inghilterra, ed infine gli States. Grazie all’accordo di distribuzione internazionale siglato tra Innovet ed il gruppo francese Ceva, nell’arco di poco più di un anno Senilife® si sta rapidamente diffondendo nel mondo.
http://www.senilife.com è il sito progettato dall’americana Ceva Animal Health per fornire a veterinari e proprietari degli Stati Uniti una “overview” del problema “invecchiamento cerebrale”, e della soluzione targata “Senilife®”.
Una panoramica web a 360°, che va dall’inquadramento generale dell’”aging” (invecchiamento) nel pet; alla descrizione del prodotto e dei suoi principi funzionali; a domande/risposte sui meccanismi con cui tali principi esercitano importanti azioni neuroprotettive; alle modalità d’uso, in termini di dosaggi e tempi di somministrazione; ad un “symptom test” che consente al proprietario di avere alcune indicazioni preliminari sull’invecchiamento cerebrale, di successo o meno, del proprio beniamino. Da rilevare anche alcune “success stories”: storie di cani anziani che dall’utilizzo di Senilife® hanno tratto vistosi e rapidi benefici.
Il sito contempla anche una parte riservata ai medici veterinari con pagine sulla consultazione geriatrica, sulla clinica dei problemi comportamentali correlati all’età. E, soprattutto, si possono ottenere informazioni sul background strettamente scientifico di Senilife®: a partire dalla spiegazione dei meccanismi con cui protegge il cervello di cani e gatti anziani dal declino cognitivo; fino agli studi, sperimentali e clinici, che ne hanno documentato efficacia neuroprotettiva e sicurezza d’impiego.

E tutto si può riassumere nello slogan di apertura del sito web: “Healthy minds. Happy years”.
Preoccupato per la lingua? Senilife è online anche in Italiano su http://www.senilife.it