Chiudi
Menu
Carrello

Il servizio ordini on-line
è momentaneamente non disponibile.
Potete acquistare i prodotti Innovet
su Giulius Pet Shop

Veterinari in Autogrill

Dal primo luglio al 4 settembre, in 16 aree di sosta delle principali autostrade italiane un team di medici veterinari fornisce utili consigli per gli animali in viaggio.
Veterinari in Autogrill

Ci sono buone probabilità che FIDO PARK 2011 possa dare una svolta radicale al nostro modo di viaggiare in auto con cani e gatti. Invece che lasciarli chiusi in macchina sotto il sole, mentre si va a prendere un caffè negli autogrill della nostra rete autostradale, dal primo luglio al 4 settembre i nostri cani (ma anche gatti) potranno rilassarsi all’ombra in aree recintate ed appositamente attrezzate, potranno rifocillarsi, oltre che godere della consulenza gratuita di veterinari, reperibili negli autogrill soprattutto durante i week-end estivi nelle ore centrali della giornata (dalle 12.30 alle 14.30).
Insomma, quelli di FIDO PARK si configurano come veri e propri centri di accoglienza dotati di toilette e cucce all’ombra di un gazebo, con percorsi di “agility” posizionati in un ampio spazio verde, ed arricchiti di un prezioso supporto sanitario gratuito, da utilizzare per consulenze di pronto intervento, ma anche per visite preventive e consigli futuri.
A trarre vantaggio da questo sostegno in autostrada saranno sicuramente in tanti. Prima di tutto i nostri animali che durante il viaggio potranno, come noi, avere la possibilità di soste davvero ristoratrici. Ma anche i proprietari stessi che, si spera, con queste agevolazioni saranno sempre meno invogliati a lasciare i loro amici a casa e, nei casi peggiori, ad abbandonarli in occasione del maxi esodo estivo.

Scarica la cartina delle aree “Fido Park”
http://www.amicopets.it/promo/fidopark.aspx

© 2011 Innovet
Cookie PolicyCookie PolicyPrivacy PolicyPrivacy Policy