Facebook Linkedin Instagram
A member of the Swedencare family
Swedencare

Concorso “Conoscere è potere”: ecco i vincitori

Premiati allo SCIVAC di Rimini i dieci vincitori della terza edizione del concorso Innovet “Conoscere è potere”.
Concorso “Conoscere è potere”: ecco i vincitori

Si è svolta Sabato 9 giugno l’estrazione del concorso che Innovet organizza ormai da alcuni anni in occasione del Congresso Multisala SCIVAC di Rimini. Ecco i fortunati vincitori in ordine di estrazione:
– Giada Mancini (Bergamo);
– Michele Maria Dolceamore (Viterbo);
– Cristina Toso (Biella);
– Melania Cattelan (Padova);
– Cosimo Esposito (Brindisi);
– Serena Tommasi (Rovigo);
– Laura Maggiani (Massa Carrara);
– Valeria Giunco (Alessandria);
– Valentina Ventura (Roma);
– Eleonora Marinelli (Fermo-Macerata).

I fortunati vincono un buono acquisto di libri del valore di 250 Euro ciascuno. Il concorso era abbinato al Seminario di gastroenterologia sulla malattia infiammatoria intestinale (IBD, Inflammatory Bowel Disease), tenutosi il giorno prima nella stessa sede congressuale di Rimini.
Anche quest’anno l’iniziativa ha riscosso notevole successo, a testimonianza della condivisione dell’idea, portata avanti da Innovet, che la conoscenza e, dunque, i suoi principali strumenti (i libri), rappresentano ancora una via indispensabile per crearsi un futuro qualificato e garantire una crescita adeguata alla propria scelta professionale.

Le foto dei momenti più significativi della premiazione sono raccolte nell’album del profilo Facebook di Innovet all’indirizzo: http://www.facebook.com/media/set/?set=a.10151046415367868.4…