Facebook Linkedin Instagram
A member of the Swedencare family
Swedencare

È Asso la “Dog Star” di Innovet

Un Australian Shepherd Dog di 5 anni (Foto) è il vincitore di “Dog Star”: il concorso indetto da Innovet per identificare il nuovo testimonial della linea Restomyl® per la salute e l’igiene orale del cane.
È Asso la “Dog Star” di Innovet

Asso è un Australian Shepherd dog blue merle di 5 anni, ed è il vincitore del foto casting organizzato da Innovet per trovare il nuovo testimonial della linea Restomyl® dedicata alla salute e all’igiene orale dei nostri amici a quattro zampe.
Oltre a cimentarsi in esercizi di agility e “disc dog”, Asso partecipa attivamente con la sua proprietaria, Alessandra Esposto, a sedute di Pet Therapy.
585 i voti che hanno decretato la vittoria di Asso, arrivato in finale assieme ad altri quattro cani: Regina, Bulldog Inglese adottata da un canile; Bobo, Staffordshire Bull Terrier di soli 7 mesi; Jester, Dalmata che adora la spiaggia; e Camilla, incrocio di Pastore Italiano, anche lei salvata da una brutta sorte.
Oltre 100 cani hanno partecipato all’iniziativa, e sono quasi 200 le foto raccolte durante il concorso e disponibili nella pagina Facebook di Innovet all’indirizzo http://www.facebook.com/media/set/?set=a.10150976844632868.4…
A settembre, Asso sarà il protagonista, in qualità di “Dog Star”, di un servizio fotografico ad hoc, che lo decreterà ufficialmente nuovo testimonial della linea Restomyl®.
Tutti i nostri complimenti ad Asso, ma ovviamente anche agli altri finalisti e a tutti i partecipanti al concorso che, fino alla fine, si sono sfidati a colpi di “mi piace”.