Menu

È online il nuovo prontuario veterinario di AISA

È curata da AISA (Associazione Nazionale Imprese Salute Animale) la banca dati online dei prodotti per la salute e il benessere animale.
È online il nuovo prontuario veterinario di AISA

Il 73° congresso internazionale SCIVAC di Rimini ha fatto da sfondo alla presentazione ufficiale del primo prontuario online di medicina veterinaria. Curato da AISA il prontuario è una banca dati consultabile gratuitamente online che contiene informazioni essenziali ed aggiornate su tutti i prodotti per la salute e il benessere animale: farmaci, vaccini, parafarmaci, disinfettanti e nutraceutici.
Redatto da un pool di esperti, responsabili delle singole aziende associate AISA, il prontuario rappresenta uno strumento unico nel suo genere, per affidabilità, rapidità di consultazione ed aggiornamento in tempo reale, rivolto non solo ai medici veterinari e ai farmacisti, ma anche alle autorità sanitarie, ai distributori e, soprattutto, agli utenti finali (proprietari e allevatori).
Le finalità di questo prezioso strumento sono molte: aumentare e diffondere una conoscenza attendibile ed aggiornata dei prodotti per la cura degli animali; comunicare in tempo reale le novità del mercato; incentivare il corretto utilizzo dei farmaci, favorendone anche la reperibilità; contribuire alla salute e al benessere animale, nonché alla sicurezza alimentare.
L’elenco completo dei prodotti presenti nel prontuario è accessibile a chiunque senza bisogno di registrazione, mentre per i soli farmaci sottoposti a ricetta, l’accesso è riservato ai Medici Veterinari e ai Farmacisti dopo aver eseguito una semplice procedura di registrazione.
Informazioni, dunque, complete, aggiornate e facili da reperire che fanno del prontuario AISA lo strumento di ultima generazione per garantire il miglior livello di cura ai pazienti veterinari.

Accedi al prontuario su http://www.prontuarioveterinario.it

© 2012 Innovet