Facebook Linkedin Instagram
A member of the Swedencare family
Swedencare

Fai diventare il tuo cane una “Dog Star”

Partecipa al concorso fotografico di Innovet. Il tuo cane potrà apparire sulle più autorevoli riviste specializzate come testimonial della linea Restomyl® per la salute e l’igiene orale.
Fai diventare il tuo cane una “Dog Star”

È online dal 15 maggio su http://www.facebook.com/innovet.it il nuovo concorso fotografico indetto da Innovet per trovare il cane testimonial della Linea Restomyl®, la linea innovativa e professionale di prodotti interamente dedicata alla cura e all’igiene orale dell’animale da compagnia.
Il concorso è aperto a tutti i proprietari di cani, appartenenti a qualsiasi razza, e di qualsiasi taglia ed età.
Partecipare è facile. È sufficiente andare sul profilo Facebook di Innovet , cliccare la tab “Diventa una dog star”, compilare, dopo aver premuto il “Mi piace”, il modulo con tutti i propri dati, ed infine inviare, entro il 30 giugno, una foto del proprio cane che mette in bella mostra i suoi denti. Dopodichè, non resta che convincere i propri amici a farsi votare. C’è tempo fino alla metà di luglio 2012! Una commissione Innovet sceglierà il nuovo testimonial della linea Restomyl® tra le 5 foto più votate.
Il cane vincitore sarà il soggetto della nuova pagina pubblicitaria della Linea Restomyl®, che verrà pubblicata sulle più quotate riviste specializzate del settore veterinario. .
Cosa aspetti? Partecipa subito e fai diventare il tuo cane la Dog Star dal sorriso ammaliante !

Maggiori info su http://on.fb.me/KXOYkp oppure scrivete a dogstar@innovet.it