Facebook Linkedin Instagram
A member of the Swedencare family
Swedencare

Repy® gel oggi è più pratico e conveniente

La linea Repy® per la gestione della riparazione cutanea di cani e gatti si arricchisce di una nuova confezione più pratica e conveniente: Repy®gel, tubo da 75 ml.
Repy® gel oggi è più pratico e conveniente

Le lesioni cutanee della più svariata natura, dalle incisioni chirurgiche alle ferite da trauma e da morso, non sono da sottovalutare. Problemi di comune riscontro in diverse branche della medicina veterinaria, richiedono, infatti, attenzioni e cure particolari, perché l’avvicendarsi delle fasi riparative avvenga in modo rapido e corretto.
Per questo, Innovet ha sviluppato Repy®: un protocollo innovativo, naturale e bio-compatibile, basato sull’utilizzo di due prodotti in grado di favorire la riparazione cutanea: Repy® gel e Repy DRESS. Il primo è un gel dermatologico a base di adelmidrol, l’aliamide analoga alla PEA (palmitoiletanolamide), che, applicata localmente, regola “secondo Natura” la funzione dei mastociti, cellule fondamentali per il dinamico succedersi di tutte le fasi riparative, riepitelizzazione innanzitutto. Repy® gel contiene anche sostanze in grado di favorire la naturale convergenza dei cheratinociti (acido traumatico), mantenere l’idratazione e l’elasticità cutanea (acido jaluronico), ed esercitare attività antimicrobica ad ampio spettro (Echinacea purpurea e Usnea barbata). Repy® Dress è il dressing interattivo non aderente che, grazie alla sua formulazione come idrogel ad elevato contenuto in glicerina, esercita un elevato potere assorbente ed antimicrobico, e crea un microambiente ideale alla riepitelizzazione.
Oggi alla confezione di Repy® gel in dispenser da 50 ml si affianca la nuova confezione in tubo da 75 ml, ancora più pratica e conveniente.

Maggiori informazioni https://www.innovet.it/prodotti?prd_az=sr&prd_v=6