Chiudi
Menu
Carrello

Il servizio ordini on-line
è momentaneamente non disponibile.
Potete acquistare i prodotti Innovet
su Giulius Pet Shop

Urys®: capsule “di Natura” per proteggere le vie urinarie

Urys® è oggi disponibile in nuove capsule birillo a base di PEA-um (palmitoiletanolamide ultra-micronizzata), attiva nel proteggere “secondo Natura” le vie urinarie del cane e del gatto.
Urys®: capsule “di Natura” per proteggere le vie urinarie

I 4 zampe delle nostre case molto spesso devono fare i conti con i tanti nemici che minacciano le loro vie urinarie, sia alte (rene e uretere) che basse (vescica e uretra). Infezioni, traumi, calcoli, tappi uretrali, farmaci, ma anche stress e malattie generalizzate come diabete, tumori, malattie ormonali e autoimmuni sono i problemi più comuni che convergono sull’intero tratto urinario, ne compromettono la funzionalità e generano situazioni di forte dolore e disagio, oltre che di vero e proprio rischio per la sopravvivenza stessa degli animali.
Grazie all’impegno di Ricerca nel settore delle aliamidi, Innovet ha reso il supplemento nutrizionale Urys® ancora più attivo ed efficace nella protezione delle vie urinarie del cane e del gatto dai danni infiammatori e ossidativi, e nel mantenimento della corretta reattività di questi tessuti.
Il nuovo Urys® contiene, infatti, PEA-um (Palmitoiletanolamide ultra-micronizzata). Rispetto alla PEA “naturale”, la forma ultra-micronizzata gode di una miglior distribuzione e diffusione nell’organismo. Caratteristiche che rendono la PEA-um ancora più attiva nel potenziare i meccanismi di controllo “secondo Natura” dei mastociti, le cellule responsabili dell’iper-reattività infiammatoria e dolorosa delle alte e basse vie urinarie. Studi recenti ascrivono, in particolare, alla PEA-um un importante ruolo di protezione delle vie urinarie. Somministrata per via sistemica, si è, infatti, dimostrata in grado di normalizzare la funzionalità renale e vescicale, limitare la gravità dei danni tissutali, ridurre il dolore e facilitare l’espulsione spontanea dei calcoli.
Urys® contiene anche glucosamina, che preserva e ripara il naturale strato protettivo di glicosaminoglicani (GAG) presente sia nella mucosa vescicale che nell’endotelio dei glomeruli renali, e particolarmente compromesso in corso di infiammazione delle vie urinarie. Infine, la presenza di esperidina, flavonoide a spiccata azione antiossidante e antimicrobica, consente a Urys® di proteggere le vie urinarie dai danni provocati da infezioni e stress ossidativo.
Urys® è oggi disponibile in capsule birillo ad alta appetibilità, da somministrare facilmente sia a cani che a gatti, spremendole direttamente in bocca o, alternativamente, mescolandole alla razione di cibo.

Maggiori informazioni https://www.innovet.it/prodotti?prd_az=sr&prd_v=9

© 2013 Innovet
Cookie PolicyCookie PolicyPrivacy PolicyPrivacy Policy