Menu
A member of the Swedencare family

SCIVAC APP: UNO STRUMENTO VETERINARIO AL PASSO CON I TEMPI

Sviluppata da SCIVAC con il supporto di INNOVET, nasce un’App studiata appositamente per l'aggiornamento continuo del medico veterinario.
SCIVAC APP: UNO STRUMENTO VETERINARIO AL PASSO CON I TEMPI

Sarà il logo Innovet a dare il benvenuto a chi accede alla nuova ScivacApp: un servizio che, a partire dal 20 febbraio, consente di accedere a strumenti e notizie utili per l’aggiornamento professionale del medico veterinario.
Il servizio è dunque già attivo e inizialmente contiene due moduli dedicati alle tabelle di conversione e alla medicina d’urgenza. Progressivamente, si arricchirà anche di funzioni utili, mirate a diverse discipline, come la citologia, l’ematologia e la dermatologia.
Molto facile utilizzare ScivacApp. E’ sufficiente accedervi all’indirizzo http://app.scivac.it/ tramite il browser di qualsiasi piattaforma mobile (es. IOS, Android, Windows phone) e inserire le credenziali della propria iscrizione a SCIVAC (nome utente e password EGO), che vengono inviate via e-mail a tutti i soci all’atto della prima iscrizione.
Un sistema dunque davvero semplice e immediato, per essere sempre al corrente delle novità più rilevanti in molti settori della medicina veterinaria e migliorare il proprio standard professionale, all’insegna della massima comodità e del risparmio di tempo.

© riproduzione riservata
© 2015 Innovet