Facebook Linkedin Instagram
A member of the Swedencare family
Swedencare

Anche Innovet a Fieracavalli 2016

I nostri amici cani saranno ospiti di Fieracavalli 2016 con uno stand Innovet tutto dedicato alla loro salute “secondo Natura”.
Anche Innovet a Fieracavalli 2016

Da giovedì 10 a domenica 13 novembre si svolgerà a Veronafiere la 118ma edizione di Fieracavalli, il più atteso appuntamento del panorama equestre internazionale.

 

In fiera per quattro giorni – si legge nel comunicato stampa dell’evento – 3mila cavalli di 60 razze, 760 aziende espositrici da 24 nazioni, più di 130mila metri quadrati tra padiglioni, campi di gara e aree esterne… E ancora 35 associazioni allevatori ali, 200 appuntamenti tra gare sportive, show e convegni, con 160mila visitatori attesi da 80 paesi.”

 

Sono questi in sintesi i numeri di un appuntamento che, da più di un secolo, “rappresenta il momento di massima visibilità e promozione per tutta la filiera equestre”. Una grande vetrina per il trade business dedicato al cavallo, con padiglioni che propongono ai visitatori tutto ciò che serve per andare a cavallo o attrezzare una scuderia. Un’agenda sportiva da capogiro, con imperdibili eventi e competizioni, tra cui, tanto per citarne qualcuno, il Jumping Verona, unica tappa italiana della Coppa del Mondo di Salto Ostacoli Longines FEI World Cup, la Coppa delle Regioni Under 21i, il Fixdesign Show Jumping CSI2*, il Campionato Nazionale Pony, i concorsi di Doma Vaquera, Alta Escuela e Arte Eleganza e le gare di morfologia delle razze americane.

 

Quest’anno, però, c’è un’importante novità. All’interno del padiglione 9 per la prima volta ci sarà un ring centrale esclusivamente dedicato ai cani ed animato da spettacoli davvero unici e particolari: dalla dogdance, alle dimostrazioni di agility e obedience, fino alle esibizioni di disc dog e frisbee.

 

Tutto intorno a questo ring, ci sarà anche un spazio esclusivamente dedicato al cane. Ed è proprio in quest’area che sarà presente lo stand Innovet, a disposizione di tutto coloro che desiderano approfondire l’esclusivo approccio “secondo Natura” per la Salute e il benessere di cani e gatti.

 

In particolare, il “Vet Staff” tutto rosa di Innovet (composto dalle Dottoresse Nicoletta Ossola e Cristina Medori) sarà sempre disponibile per tutta la durata della manifestazione ad illustrare gli esclusivi prodotti veterinari sviluppati nel pieno rispetto dei naturali meccanismi di protezione e difesa dalle principali malattie di interesse veterinario. Dagli innovativi prodotti per la protezione articolare; agli strumenti per garantire igiene e salute di occhi, bocca, cute e orecchie; ai supplementi, infine, scientificamente approvati per mantenere sempre sano e attivo il cervello di cani e gatti anche in tarda età.

Vi aspettiamo, dunque, numerosi al padiglione 9, anche per regalarvi omaggi e simpatiche sorprese dedicate ai nostri amici a quattro zampe!